Direi che non è una spiegazione impeccabile, faccio fatica anche ad interpretare/intuirekekko28 ha scritto:non so se mi sono spiegato bene
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Direi che non è una spiegazione impeccabile, faccio fatica anche ad interpretare/intuirekekko28 ha scritto:non so se mi sono spiegato bene
nokias86 ha scritto:Grazie Admin, ma qual'è il componente che non va d'accordo con le pinze?
Soltanto le pinze? Oppure anche i dischi o componenti in alluminio ecc?
Daniele_ct ha scritto:frask ha scritto:Visto che sono tutti a PH neutro io andrei con il più economico visto che non ci sono enormi differenze di risultato.
Non vorrei sbagliarmi, ma ho letto che p-ray ha ph 5,5!
@Admin Sai dirci qualcosa in merito ?
Secondo il mio personale parere (è ovvio che anch'io avrei piacere di un riscontro su quanto detto/sto dicendo con Antonio) giudicare la compatibilità di un prodotto con le varie protezioni SOLO con l'indice di ph è un errore in quanto non è un parametro assoluto.Roby Pozzato ha scritto:Interessante. Stai dicendo che una forte alcalinità o acidità non sono, di per sé, indice di "aggressività" di un detergente?
Potresti trovare in qualche Iron Remover tracce di acidi e solo questi potrebbero essere aggressivi nei confronti di una protezione che non sia nano ma rimane comunque cosa di poco conto.Roby Pozzato ha scritto:By the way: capisco che un prodotto possa essere "neutro e caustico" (qualunque cosa ciò significhi ), e quindi aggressivo, ma va da sé (o no?) che un prodotto "acido e non caustico" o "alcalino e non caustico" sia comunque aggressivo. E' corretto?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » ironx o mafra p-ray o wolf oppure altri... indecisione...
Argomenti simili