LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo ordine. La cura della mia TT

+5
turrikan
danfra79
badspirit
Admin
theflash
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 12:59

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Comunque ho già visto che prima o poi dovrò prendere la lucidatrice...
Guardate quel cane di autolavaggista come mi ha ridotto il cofano. È un danno grande almeno 20x40cm. La prima passata di spugna. Sad
https://db.tt/AFJUSxjh

52Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 14:36

turrikan

turrikan
Detailer Novello

theflash ha scritto:Comunque ho già visto che prima o poi dovrò prendere la lucidatrice...
Guardate quel cane di autolavaggista come mi ha ridotto il cofano. È un danno grande almeno 20x40cm. La prima passata di spugna. Sad
https://db.tt/AFJUSxjh

Non sono un mago del detailing, ma dalla foto che vedo sembra sporco probabilmente penetrato un po nel trasparente. Potrebbe andar via con un buon lavaggio.

53Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 15:27

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Dici? Speriamo...
Subito accanto pero è cosi: https://db.tt/sR6mC67k

Speriamo venga via....col sole diretto si nota molto....

54Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 15:33

turrikan

turrikan
Detailer Novello

theflash ha scritto:Dici? Speriamo...
Subito accanto pero è cosi: https://db.tt/sR6mC67k

Speriamo venga via....col sole diretto si nota molto....

Sembrano anche macchie di calcare, metti nel carrello CarPro Spotless.

55Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 16:24

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Si le macchie sono di calcare ma vengono via col lavaggio....è il riflesso del flash che mi preoccupa..... Sad

56Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 16:33

turrikan

turrikan
Detailer Novello

theflash ha scritto:Si le macchie sono di calcare ma vengono via col lavaggio....è il riflesso del flash che mi preoccupa..... Sad

Penso che tra poco i moderatori ci bacchettano perché siamo un po Off Topic (magari apri una discussione apposita).

Probabilmente sono io che non sto ben capendo l'immagine, ma cosa ti preoccupa del riflesso del flash?

57Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 21:02

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Si finisco l'ot....vedi i riflessi nella prima foto? Il flash riflette righe che vanno da parte a parte dell'immagine, come se la vernice fosse opaca o molto rovinata, cosa che non succede nella seconda foto...non so come spiegare...

58Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 21:30

turrikan

turrikan
Detailer Novello

theflash ha scritto:Si finisco l'ot....vedi i riflessi nella prima foto? Il flash riflette righe che vanno da parte a parte dell'immagine, come se la vernice fosse opaca o molto rovinata, cosa che non succede nella seconda foto...non so come spiegare...

Ora è chiaro, onestamente pensavo fosse il riflesso. Con i flash è facile averne seconda come uno si posiziona.

59Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 21:50

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Quindi che dici?
Dovrò prendere una rotorb?

Tornando in tema, me lo consigli il tarX?

60Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 22:20

turrikan

turrikan
Detailer Novello

theflash ha scritto:Quindi che dici?
Dovrò prendere una rotorb?

Tornando in tema, me lo consigli il tarX?

Dipende dal tipo di sporco/macchie che noti.
In generale è uno di quei prodotti che nel tempo si usa, quindi potremmo dire che prima o poi uno lo usa.

Io personalmente dovendo prendere un prodotto per lo sporto da catrame ho preso questo:

http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-tar-glue-remover-100-ml.html

Simile al TarX, per quel che ho capito cambia l'odore un po meno pungente e la velocità d'azione un po meno rapida.
In più costa poco e i 100 ml ti dureranno.

61Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 29 Giu 2015 - 22:57

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Grazie turrikan sei molto gentile.


Elimino il tarx che probabilmente per ora non mi serve, semmai proveremo dopo l'estate.

Direi di non aver più dubbi...

62Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Mar 30 Giu 2015 - 11:00

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Ordine effettuato, per lo meno quel riguarda prelavaggio e lavaggio.
Appena torna disponibile la sponge procedo con la seconda parte...

63Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Mer 1 Lug 2015 - 13:36

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Accidenti che velocità, ordine consegnato in meno do 24h!!!

Domattina si procede per il primo test!! Speriamo bene!! Smile

64Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Mer 1 Lug 2015 - 18:39

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Confermo, di solito io ordina entro le 12 e l'indomani in mattinata già consegna.

Efficentissimi Very Happy

65Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Mer 1 Lug 2015 - 20:42

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Arrivato anche un regalo, dodo detailing spray, wow grandissimi!!!!!

Attendo la dodo sponge e poi faccio l'altro ordine!!! Non resisto più!! Very Happy

66Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Ven 31 Lug 2015 - 12:27

gserlupi

gserlupi
Apprendista Detailer

Ciao! Ho letto con piacere il tuo 3d (sto leggendo un po' tutto qua e la per farmi una "cultura"!) e sorrido... sarà che siamo di Firenze, che abbiamo Audi nere tutti e due... ma ho avuto le tue stesse sensazioni, anche io al mio primo ordine, con roba nel carrello che lievitava man mano che leggevo le guide!!! E ora una marea di boccette in garage che speriamo solo di saperle usare...!!! Confermo che l'ordine è rapidissimo e pure io ho avuto un regalo, da 10!!!

Nel frattempo poi, ho la wishlist di nuovo "piena"... maledetto sito!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Scusate l'OT!

67Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Lun 14 Set 2015 - 23:02

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, rieccomi, estate passata e si ricomincia a detailizzare.

In arrivo G4 G5 e G6, tarx, hydro2, e s3 per vedere di finire di sistemare il cofano...

Vediamo se la faccio splendere sta nerona... Wink

@gserlupi, migliora il tuo metodo?

68Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Mar 15 Set 2015 - 8:45

Kevin34

Kevin34
Apprendista Detailer

Metti su qualche foto e crea un thread su "I vostri lavori", bellissima la tua TT.

69Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Gio 17 Set 2015 - 16:08

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Ciao Kevin, grazie per i complimenti!
Il topic l'ho già creato, qualche foto la trovi se non sbaglio... Wink

70Primo ordine. La cura della mia TT - Pagina 3 Empty Re: Primo ordine. La cura della mia TT Gio 17 Set 2015 - 17:17

gserlupi

gserlupi
Apprendista Detailer

theflash ha scritto:
@gserlupi, migliora il tuo metodo?
Migliora migliora grazie... ce n'è di strada da fare, ma da le sue soddisfazioni!!!! Ancora complimenti per la belva!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.