Philo ha scritto: però ho già combinato un danno in passato con questo prodotto....)
facci sapere anche a noi così non facciamo il tuo stesso errore
Ultima modifica di cupitt il Mar 19 Apr 2011 - 22:16 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Philo ha scritto: però ho già combinato un danno in passato con questo prodotto....)
Ultima modifica di cupitt il Mar 19 Apr 2011 - 22:16 - modificato 1 volta.
SlayTek ha scritto:Si mi ricordo il tuo lavorone!
DarkCity79 ha scritto:Caso tipico sono i trattamenti nanotecnologici, che richiedono di sgrassare perfettamente la superficie prima di applicare la protezione
Comunque, per mia abitudine, prima di applicare una buona cera lavo con foam arricchita da D108/D101, in modo da eliminare gli oli dei polish e poi applico un glaze adatto alla cera che ho scelto
PELO ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Caso tipico sono i trattamenti nanotecnologici, che richiedono di sgrassare perfettamente la superficie prima di applicare la protezione
Comunque, per mia abitudine, prima di applicare una buona cera lavo con foam arricchita da D108/D101, in modo da eliminare gli oli dei polish e poi applico un glaze adatto alla cera che ho scelto
domanda sacrilega: ma i glaze a cosa servono? non picchiatemi troppo
cupitt ha scritto:PELO ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Caso tipico sono i trattamenti nanotecnologici, che richiedono di sgrassare perfettamente la superficie prima di applicare la protezione
domanda sacrilega: ma i glaze a cosa servono? non picchiatemi troppo
I glaze sono quei polish ( spesso senza abrasivi ) che preparano la superfice alla protezione Dando una superfinitura
BH LP S40 M07 etc.
Dai un'occhiata alla guida " l'importanza del precera"
Admin ha scritto:Pelo sei OT
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » XP Cleaner - Uso corretto ?
Argomenti simili