Ieri mentre stavo facendo il lavoretto sulla mia macchina mi sa che ho sottovalutato qualcosa e ho combinato un guaio:
ecco qua le foto
secondo voi è una cotta? Si può rimediare?
ecco qua le foto
secondo voi è una cotta? Si può rimediare?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di byseba il Lun 14 Giu 2010 - 16:46 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di DarkCity79 il Lun 14 Giu 2010 - 18:26 - modificato 1 volta.
kokador ha scritto:se e' una cotta dopo aver lasciato raffreddare la superficie fai una passata con la roto e dovrebbe andarsene,la vedo davvero dura aver toccato il fondo con m105 e lc arancio,a meno che non ci hai preso col tampone
alfa nel cuore ha scritto:kokador ha scritto:se e' una cotta dopo aver lasciato raffreddare la superficie fai una passata con la roto e dovrebbe andarsene,la vedo davvero dura aver toccato il fondo con m105 e lc arancio,a meno che non ci hai preso col tampone
che vuol dire prendere con il tampone?? cmq strano che una roto faccia questo danno. da quanto ho capito la roto con 205 e lc arancio a velocità 5,5 è perfettamente utilizzabile
Ziochemio ha scritto:A meno che non ci sia stata una screpolatura della vernice dovuta ad un piccolo urto, allora è saltata ed è venuto fuori il fondo... mi sembra strano però che sia di quel colore... Non è che hai un paraurti riverniciato preso allo sfascio???
Fleterik ha scritto:quindi ho capito che mi attacco al tram e mi tengo la macchina così oppure la rivernicio... Ho fatto proprio un bel lavoretto!
DSW ha scritto:credo sia dovuto al fatto che ti sei soffermato in un punto critico con un tampone non morbidissimo, purtoppo bisogna fare attenzione a queste cose così come ad altre che vengono troppo spesso sottovalutate secondo me (tipo consigliare ad utenti inesperti di carteggiare, partire subito con tamponi duri e #105,ecc.)
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Danno in fase di correzione....HELP!!
Argomenti simili