...appena fatto.
Chiedere se il lavoro venga fatto con cura e precisione, basta rileggere il nome del sito (!).
A parte gli scherzi il risultato finale solitamente dipende dalle condizioni iniziali, dagli strumenti e dalla tecnica utilizzata.
Anche se tutti i connettori ormai sono a tenuta stagna l'utilizzo dell'idropulitrice va comunque fatto con buon senso e attenzione, a queste condizioni ritengo sia ragionevolmente sicuro.
E' quindi comprensibile una certa diffidenza nell'utilizzare l'idropulitrice nel vano motore tuttavia si può anche sciacquare con la semplice pressione dell'acqua del rubinetto; tieni presente che comunque il vano motore non è un compartimento stagno a tenuta d'acqua e in condizioni di guida sotto la pioggia (pozzanghere ecc...) sicuramente è soggetto a schizzi.
Altro discorso se si parla di auto anni 70, la simca di mio padre viaggiava costantemente con un sacchetto di plastica sopra la calotta dello spinterogeno e quando pioveva si dovevano evitare le pozzanghere (ma questa è la storia dell'automobile).