allora, diluisco in rapporto 4/1, poi spruzzo, lo lascio agire 40- 50 sec e poi risciaquo giusto? grazie tante ragazzi, siete proprio mitici!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:la diluzione 10:1 in realtà è una divagazione sul tema perchè megs in scheda parla di diluzione fino a 4:1...
Dani 1788 ha scritto:Admin ha scritto:la diluzione 10:1 in realtà è una divagazione sul tema perchè megs in scheda parla di diluzione fino a 4:1...
Ma diluito 10:1 ha comunque una sua efficacia o è meglio usarlo direttamente 4:1?
francesco ha scritto:Dani 1788 ha scritto:Admin ha scritto:la diluzione 10:1 in realtà è una divagazione sul tema perchè megs in scheda parla di diluzione fino a 4:1...
Ma diluito 10:1 ha comunque una sua efficacia o è meglio usarlo direttamente 4:1?
4:1 e' lideale!
Dani 1788 ha scritto:Admin ha scritto:la diluzione 10:1 in realtà è una divagazione sul tema perchè megs in scheda parla di diluzione fino a 4:1...
Ironjay ha scritto:Dani 1788 ha scritto:Admin ha scritto:la diluzione 10:1 in realtà è una divagazione sul tema perchè megs in scheda parla di diluzione fino a 4:1...
Diluito 1:10 l'ho provato tempo fa, ma non vedevo l'ora di finirlo poichè l'effetto brillantezza era alquanto scarso e alla fine per rimuovere lo sporco più tenece usavo l'altro dispenser da 1:4. Difatti nell'etichetta c'è scritto che si può diluire fino a 1:4.
Admin ha scritto:per me invece il d140 è un prodotto al limite del miracoloso!
l'hai mai testato puro sulle macchie più insistenti?
FedeFiko ha scritto:secondo me il d140 è strabiliante!
uno dei migliori prodotti meg!
mentre il peggiore in assoluto a mio avviso è l m40!
Dani 1788 ha scritto:Ironjay ha scritto:Dani 1788 ha scritto:Admin ha scritto:la diluzione 10:1 in realtà è una divagazione sul tema perchè megs in scheda parla di diluzione fino a 4:1...
Diluito 1:10 l'ho provato tempo fa, ma non vedevo l'ora di finirlo poichè l'effetto brillantezza era alquanto scarso e alla fine per rimuovere lo sporco più tenece usavo l'altro dispenser da 1:4. Difatti nell'etichetta c'è scritto che si può diluire fino a 1:4.
Oggi ho lavato i cerchi con il d140 diluito 4:1 e l'ausilio di una spazzola e sono rimasto soddisfatto.. premetto che i cerchi non erano sporchissimi ma quel che c'era è andato via facilmente a parte in alcuni punti in cui ho dovuto passare una spugnetta..
Forse avessi utilizzato acqua ad alta pressione avrei fatto meno fatica.. Uno dei cerchi l'ho pulito con il WD40 per fare una prova e anche questo è venuto bello pulito, il problema è stato togliere l'unto! Però ha superato la prova catrame..
Sono rimasto un pò deluso invece, dal D108 che ho utilizzato per lavare le gomme.. non mi è sembrato siano venute belle pulite.. sarà che l'ho utilizzato 10:1?
Admin ha scritto:Dani 1788 ha scritto:Ironjay ha scritto:Dani 1788 ha scritto:Admin ha scritto:la diluzione 10:1 in realtà è una divagazione sul tema perchè megs in scheda parla di diluzione fino a 4:1...
Oggi ho lavato i cerchi con il d140 diluito 4:1 e l'ausilio di una spazzola e sono rimasto soddisfatto.. premetto che i cerchi non erano sporchissimi ma quel che c'era è andato via facilmente a parte in alcuni punti in cui ho dovuto passare una spugnetta..
Forse avessi utilizzato acqua ad alta pressione avrei fatto meno fatica.. Uno dei cerchi l'ho pulito con il WD40 per fare una prova e anche questo è venuto bello pulito, il problema è stato togliere l'unto! Però ha superato la prova catrame..
Sono rimasto un pò deluso invece, dal D108 che ho utilizzato per lavare le gomme.. non mi è sembrato siano venute belle pulite.. sarà che l'ho utilizzato 10:1?
io proverei il d101 sulle gomme...
iReNiNa ha scritto:lo spruzzatore foam come funziona? nel senso cosa bisogna comprare partendo da zero ?
Admin ha scritto:io, anche se non spesso, lo faccio. ma un'applicazione veloce veloce dell'm21...
in questo modo lo sporco dei cerchi viene via in modo velocissimo!
FedeFiko ha scritto:prova 2:1 e vedi come ti trovi
ma che macchina hai un bolide? ogni 10mila km le pasticche è una bella spesa, ds2500?
ettam88 ha scritto:2:1 non sarà troppo aggressivo???
Argomenti simili