lory85 ha scritto:Che protettivo c'e sotto?
It's a long story: (e molto OT )
Credo di avere una delle poche auto italiane protette con prodotti Modesta; ero molto incuriosito da questo brand e decisi di provare i loro prodotti sulla mia CLS acquistata poco prima.
Il base layer era il P-01 (una sorta di essence ma praticamente senza capacita di taglio o quasi)
Top layer BC-05 (forse simile ad un finest-CS..)
Il tutto chiuso e mantenuto inizialmente con M1-shot, (simile a Reload-C2V3 ma piu costoso dell' oro).
Diciamo che per quanto riguarda la protezione devo dare un voto di 10/10: a distanza di piu di 2 anni e mezzo, se ispezionata sotto la luce normale lauto non presenta difetti. (c.è da dire che l'auto viene sempre lavata da me con la massima cura)
Come idro repellenza o sporco repellenza secondo me un top layer con ExoV2 sarebbe stato piu efficace.
Diciamo che a conti fatti, il rapporto prezzo/performances non è che sia stato fantastico. Probabilmente ad oggi mi orienterei piu su una combo essence/CQUK/Reload, oppure con prodotti similari di casa Gtechniq.
Per tornare nel topic: forse anche piu importante di quale nano usare (secondo me i "top brand" sono piu o meno similari..) e importante "COME MANTENERE" il coating. e per quello che sto vedendo, questo shampoo lo fa alla grande.
Costa una cifra si, ma ci risparmia anche un sacco di step.
PS: Antonio che ne dici di prendere il formato da 5 litri?
CIAO