eccolo qui' e' questo..... ce scritto pure sulle caratteristiche tecniche " evita l'imporrimento della gomma mantenendola morbida ed elastica"
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di VelosterTrinity il Ven 28 Feb 2014 - 18:24 - modificato 2 volte.
tunerz ha scritto:Certo che il gummi c'è ancora..ed è comodissimo!!..io lo uso sulle guarnizioni interne di portiere,cofano e baule..
http://www.lacuradellauto.it/einszett-rubber-care-stick-gummi-pflege-100-ml.html
tunerz ha scritto:Io onestamente preferisco il gummi per la semplice comodità di utilizzo..ma va ridato spesso,io almeno lo riapplico a ogni lavaggio..il perl lo preferisco usare come nero gomme o negli interni..
VelosterTrinity ha scritto:i 100 ml del gummi in quanto tempo si fanno fuori ?
VelosterTrinity ha scritto:Ho applicato il gummi e mi è sembrato di ottenere un buon risultato. Mi chiedevo in media quante volte applicarlo. Direi che una al mese possa bastare. Voi che dite ?
Per le guarnizioni interne ok, ottimo prodotto, per le guarnizioni esterne mi è sembrato che il Gummi venga scostato dai vari prelavaggi/lavaggi.Admin ha scritto:IL Gummi è perfetto per tutte le guarnizioni, interne ed esterne.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Cura e manutenzione delle guarnizioni : EINSZETT GUMMI PFLEGE STIFT
Argomenti simili