Ho usato il Kit della Meguiars Heavy Duty:
Ma ad essere sincero con la cartavetrata in dotazione non sono riuscito a finire neanche un faro, dopo poco sia la 1000 che la 3000 erano sature e avevano perso efficacia, infatti dalle foto si vede che nel primo tentativo quello con il nastro giallo e bianco, non ero riuscito a togliere tutto il vecchio trasparente e anche l'opacizzazione.
Cosi al primo tentativo mi sono dovuto accontentare di una finitura schifosa, fino a quando il secondo giorno ho ricominciato dall'inizio con la cartavetrata 800 e 3000 fornita dal mio carrozziere, e con quella si che sono andato spedito.
Poi ho completato il lavoro con il PlastX più M1008 e M1708, e per proteggere dagli UV ho usato il suo protettore in dotazione, in attesa di usare il CQ UK.
Scusate per le foto che non sono venute bene con il telefono.
Il giorno dopo muniti di nuova cartavetrata 800 (manca la foto del passaggio con 800 a secco che ha tolto il grosso) e 3000 si riparte da zero:
Il faro di sinistra è nuovo per tanto non ci sono paragoni con quello rigenerato che presenta anche della leggera patina di sporco all'interno, ma posso ritenermi più che soddisfatto considerando come era messo, anche perché il policarbonato si è leggermente reticolato anche all'interno, il sole fa danni enormi se le auto vengono trascurate.
Faro rigenerato:
Faro nuovo:
Più tardi metto le foto anche dei fari posteriori.
Ma ad essere sincero con la cartavetrata in dotazione non sono riuscito a finire neanche un faro, dopo poco sia la 1000 che la 3000 erano sature e avevano perso efficacia, infatti dalle foto si vede che nel primo tentativo quello con il nastro giallo e bianco, non ero riuscito a togliere tutto il vecchio trasparente e anche l'opacizzazione.
Cosi al primo tentativo mi sono dovuto accontentare di una finitura schifosa, fino a quando il secondo giorno ho ricominciato dall'inizio con la cartavetrata 800 e 3000 fornita dal mio carrozziere, e con quella si che sono andato spedito.
Poi ho completato il lavoro con il PlastX più M1008 e M1708, e per proteggere dagli UV ho usato il suo protettore in dotazione, in attesa di usare il CQ UK.
Scusate per le foto che non sono venute bene con il telefono.
Il giorno dopo muniti di nuova cartavetrata 800 (manca la foto del passaggio con 800 a secco che ha tolto il grosso) e 3000 si riparte da zero:
Il faro di sinistra è nuovo per tanto non ci sono paragoni con quello rigenerato che presenta anche della leggera patina di sporco all'interno, ma posso ritenermi più che soddisfatto considerando come era messo, anche perché il policarbonato si è leggermente reticolato anche all'interno, il sole fa danni enormi se le auto vengono trascurate.
Faro rigenerato:
Faro nuovo:
Più tardi metto le foto anche dei fari posteriori.
Ultima modifica di RacingCar il Mer 5 Ago 2015 - 11:38 - modificato 1 volta.