Ciao a tutti ragazzi. Ho portato la mia auto a lucidare e a levare alcuni bolli (9 se non erro), risultato molto soddisfacente! Le sportellate sono sparite e la vernice è tornata lucida, per 380€ non mi sembra sia andata male.
I problemi sono due:
-sul cofano sono rimasti delle piccole chiazze di resina che hanno intaccato il trasparente rendendolo ruvido, il tipo mi ha detto che non poteva fare niente perché in quei punti il danno è andato troppo in profondità, confermate qualcosa del genere?
-si è dimenticato di fare gli specchietti e non ho assolutamente voglia di farmi di nuovo 70km per rompere le balle.
ho preso dal sito:
Meguiar's M205 Ultra Finishing Polish 236 ml
Gtechniq P1 Nano Composite Polish 100 ml
Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 100 ml
Gtechniq Tri Foam Applicatore Polish
1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40
1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face 40x40
cosa posso usare e come per lucidare gli specchietti dalle milioni di chiazze di moscerini morti?
Grazie a tutti (foto dell'auto lucidata, perché le ruota tutte?)
I problemi sono due:
-sul cofano sono rimasti delle piccole chiazze di resina che hanno intaccato il trasparente rendendolo ruvido, il tipo mi ha detto che non poteva fare niente perché in quei punti il danno è andato troppo in profondità, confermate qualcosa del genere?
-si è dimenticato di fare gli specchietti e non ho assolutamente voglia di farmi di nuovo 70km per rompere le balle.
ho preso dal sito:
Meguiar's M205 Ultra Finishing Polish 236 ml
Gtechniq P1 Nano Composite Polish 100 ml
Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 100 ml
Gtechniq Tri Foam Applicatore Polish
1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40
1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face 40x40
cosa posso usare e come per lucidare gli specchietti dalle milioni di chiazze di moscerini morti?
Grazie a tutti (foto dell'auto lucidata, perché le ruota tutte?)