Protegge, protegge: ho provato io su quelle della Fiesta di Ale e funziona alla grande! E' chiaro che non ha l'effetto di un vero dressing ma è bello e dura molto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
rampa94 ha scritto:Ciao a tutti, chiedo scusa per il piccolo OT.
Se utilizzo FA 1:1 attivato con la idro può aver senso poi ad auto asciutta dare una passata di Gtechniq QD o Angelwax QED?
Grazie
Confermo per FA diluito maggiormenteminmil ha scritto:Ciao a tutti, ho steso FA circa 3 settimane fa, oggi ho lavato l'auto al self...solo lancia senza operazioni meccaniche con spugna o spazzola...l'effetto sull'auto è ancora perfetto,si é pulita bene...insomma molto soddisfatto....vorrei dargli un "aiutino" per un mantenimento....non ho un quick detailer "di nome"....ho per ora solo disponibile il Last Touch Mafra....e se usassi FA diluito su carrozzeria asciutta?...1:2 o 1:3
Grazie x l'aiuto
Admin ha scritto:L'applicazione è errata: FA si spruzza (poco, basta vaporizzarlo) su un panno (e non su spugna che ne rilascerebbe troppo), si stende su una pannello 30x30 e subito si pulisce.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili