si, puoi metterlo ovunque
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Io ancora non riesco a capire quale possa essere il problema dei puntini: occorrerebbero foto perché nelle mie prove non ne ho mai visti.AlexD ha scritto:Vorrei chiedere gentilmente anche io una cosa riguardo FA. Ho letto nei post di utenti che hanno usato pad ed altri un panno in microfibra per l'applicazione come sealant. La mia domanda è, date le ultime impressioni e onde evitare problemi come quello dei puntini, è più opportuno applicarlo tramite un panno come il Crazy Pile e poi fare buffing con uno come Summit, oppure tramite un pad in micro e poi rifinire con un Crazy Pile?
Per i pad meglio un Blue Roo o un applicatore microfibra Supernatural?
(Avendo un Nero Pastello sarei più orientato verso il secondo...)
Grazie
Admin ha scritto:Siamo nella stagione della polvere e del polline FA ha protezione ma come antistatico devi optare per altro.
In realtà anche a mekekko28 ha scritto:strano, io da quando ho messo FA sul lunotto è meno impolverato di prima...
Admin ha scritto:Mah, in realtà funziona sempre ed in tutti e due i modi. Diciamo che tutto dipende dal tempo che si vuole dedicare. Applicato con panno, diluito 1:1 mi sta durando 4 mesi.
kekko28 ha scritto:con la pioggia noterai anche che da 60 km/h l acqua dal parabrezza scivola via
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili