Yessss!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
No, è solo un consiglio e non un obbligoRacingCar ha scritto:Però non può solo essere spruzzato e poi sciacquato con idropulitrice, va prima ripassato con panno in microfibra per evitare che faccia delle colature, e dopo sciacquato giusto?
Only HONDA ha scritto:chiedo scusa...riformulo la domanda: avrebbe senso applicare Future Armour dopo Lime prime lite?
Diciamo che Lime Prime e Lime Prime Lite avrebbero senso prima di una cera perché rilasciano gli stessi oli e che preferirei Prep Polish o Micro Prime.Only HONDA ha scritto:chiedo scusa...riformulo la domanda: avrebbe senso applicare Future Armour dopo Lime prime lite?
Clay molto veloce (meno di 15 minuti). A mano non ci penserei nemmenoRacingCar ha scritto:spettacolare
Quanto tempo ci avresti messo se avessi dovuto fare il tutto a mano?
Scusa ma quindi niente Clay?
PS: la Fiesta era già perfettamente tratta giusto?
FA è un sigillante tosto, ma diluito potrebbe fare anche da mantenimento.aleslk ha scritto:Ma può essere usato comemantenimento magari un lavaggio ogni 2-3 dopo una ciclo "normale" ad esempio chiuso con SNH?
Ottimo update!antanibis ha scritto:Io posso dirvi che oggi, dopo una pioggia scrosciante di pochi minuti l'auto ha perso tutta la polvere accumulata negli ultimi 10 giorni ed è tornata come appena lavata: mai visto un effetto simile poiché il segno delle gocce mi rimaneva comunque ed invece come dicevo pare appena lavata ed asciugata.
Capisco che molti sorrideranno per questo mio stupore da novellino del detailing, ma lasciatemi godere in questo mio stato
Dura dai 2 ai 4 mesimat91 ha scritto:Salve Ragazzi, lavo la macchina una volta a settimana al self, volevo sapere se utilizzo Dodo Juice FA ogni quanto devo rimetterlo Per assicurarmi la protezione sulla carrozzeria ? Grazie
Admin ha scritto:Diciamo che Lime Prime e Lime Prime Lite avrebbero senso prima di una cera perché rilasciano gli stessi oli e che preferirei Prep Polish o Micro Prime.Only HONDA ha scritto:chiedo scusa...riformulo la domanda: avrebbe senso applicare Future Armour dopo Lime prime lite?Dura dai 2 ai 4 mesimat91 ha scritto:Salve Ragazzi, lavo la macchina una volta a settimana al self, volevo sapere se utilizzo Dodo Juice FA ogni quanto devo rimetterlo Per assicurarmi la protezione sulla carrozzeria ? Grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili