Toglietemi un dubbio(non uccidetemi) : va bene lavare l'auto con il mafra daytona e poi mettere FA? Fino ad ora ho utilizzato sempre onr e poi FA. La cera che c'è all'interno, potrebbe interferire con FA?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
badspirit ha scritto:Perchè hai passato il QED prima? Secondo me hai sbagliato questo...
E la claybar?
Admin ha scritto:
L'ho spruzzato su un applicatore in micro Blue Roo (ne basta pochissimo) steso sulla superficie e subito rimosso con un Crazy Pile.
Prima viene detto di usarlo con applicatore in microfibra e poi passare con un Crazy Pile, poi qualche post indietro viene detto che solitamente fa tutto il lavoro con un Yellow Fellow 60x40... allora qual è la cosa più giusta?! (ho capito che ci sono diversi modi di applicazione ma qual è la più corretta per non sbagliare?)antanibis ha scritto:Admin ha scritto:
L'ho spruzzato su un applicatore in micro Blue Roo (ne basta pochissimo) steso sulla superficie e subito rimosso con un Crazy Pile.
Io faccio sempre così .... L'ha detto Admin
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili