LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema asciugatura vetri esterni

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vetri - Problema asciugatura vetri esterni Empty Problema asciugatura vetri esterni Sab 22 Ago 2015 - 2:25

generale07

Aiutante Detailer

Salve ragazzi! Ho un problema: dopo il lavaggio e l'asciugatura, la guarnizione inferiore dei vetri laterali (per capirci meglio, è quella dove rientra il vetro) rimane bagnata e ciò implica che per diversi giorni successivi al lavaggio, qualora dovessi abbassare e poi rialzare il vetro, me lo ritrovo bagnato e di conseguenza subito macchiato.
Come posso risolvere?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

addirittura per giorni Shocked io li abbasso dopo un ora e non ho questo problema

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Di che auto stiamo parlando?! Avresti qualche foto da mostrarci per capire meglio di che si tratta?!

4vetri - Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Sab 22 Ago 2015 - 11:41

generale07

Aiutante Detailer

A me rimane questo problema per almeno un paio di giorni. Ho un golf. Ora cerco di fare qualche foto.

5vetri - Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Sab 22 Ago 2015 - 17:54

Admin

Admin
Admin

Hai provato a pulire bene le guarnizioni con un prodotto detergente ed un panno durante il lavaggio?
Magari abbassando il vetro per arrivare anche alle zone più interne.

6vetri - Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Lun 24 Ago 2015 - 13:00

generale07

Aiutante Detailer

La guarnizione incriminata è quella linea sporca, purtroppo è un po' difficile da raggiungere perché è circa mezzo centrimetro più in basso di quella grande.
vetri - Problema asciugatura vetri esterni Foto_210

7vetri - Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Lun 24 Ago 2015 - 19:50

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Allora armati di pennello, aria compressa, APC, Microfibra e tanta pazienza perchè presumo ci siano un pò di schifezzuole lì dentro tanto da non permettere una corretta evaporazione dell'acqua intrappolata

Fare detailing significa proprio questo.. arrivare a curare ogni minimo e più recondito dettaglio proteggendolo al contempo dove normalmente non se ne sapeva nemmeno l'esistenza

8vetri - Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Lun 24 Ago 2015 - 21:13

generale07

Aiutante Detailer

Eh già! Sta diventando una malattia, vedo imperfezioni ovunque adesso lucidatore pazzo
Vedrò di agire al più presto! Vi tengo aggiornati!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]