LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vernice antigraffio Lexus

+3
Giobart
RacingCar
Dragone81
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vernice antigraffio Lexus Empty Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 13:49

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

Ho appena ritirato una Lexus ct200h bianco perla, con un anno di vita, sono rimasto stupito per la qualità della verniciatura rispetto alle mie precedenti BMW, ma sopratutto l'ho trovata quasi perfetta, unfatti vorrei fare solo una passata di w40 e poi protezione. Mi è stato però detto che Lexus adotta vernici particolari antigraffio che sono molto più elastiche avete esperienze a riguardo?

2Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 14:06

RacingCar

RacingCar
Apprendista Detailer

W40?

http://www.lotus-driver.it/

3Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 14:16

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Penso intendesse Scholl S40..... almeno spero....... non che manchi una D!! Laughing Laughing Laughing

4Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 14:18

toniway

toniway
Apprendista Detailer

una bella passata di wd40 e torna nuova come la mia moto da cross Very Happy Very Happy Very Happy

5Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 14:20

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

Si esatto scholl s40, ovviamente prima decontamino penso con trix o simile, clay bar e poi lucidatura

6Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 14:20

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Se è come per le altre Jappo (in particolare Toyota), antigraffio è giusto per marketing, non hanno ancora l'immortal di serie Razz

Verniciatura di alta qualità e trasparente morbido

7Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 15:05

RacingCar

RacingCar
Apprendista Detailer

Si temevo mancasse una D. Very Happy

http://www.lotus-driver.it/

8Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 15:24

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

Teoricamente la "spacciano" diversa da quella delle Toyota, so che la usa anche infinity Comunque se mi dite che non ci sono problemi vado di s40

9Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 15:28

Admin

Admin
Admin

Confermo il buon Peter: Toyota e Lexus utilizzano gli stessi materiale. Vero che la qualità della verniciatura Lexus è mediamente molto buona ma l'antigraffio è puro marketing Wink

10Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 19:46

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

Perfetto, in ogni caso swirl praticamente assenti, ora ho solo un problema di punti neri di catrame (sembra quasi vernice) non riesco A tirarli via con la clay bar, ho provato anche con il wd40 si questa volta wd (È che ho finito tutto devo far un po di scorta), boh non vengono via, cosa mi consigliate di forte? Volevo prendere il trix ma mi chiedo a sto punto se sia abbastanza forte

11Vernice antigraffio Lexus Empty Re: Vernice antigraffio Lexus Ven 28 Ago 2015 - 20:24

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

w7 o tarx Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]