Salve, possiedo una Giulietta bianca, il colore lo conoscerete tutti, è pastello e quindi so già che posso scordarmi il riflesso dei neri o di altri colori, oltretutto è più scuro dei bianchi che so Audi o altri, però vorrei dargli un po' di luce. Chiariamo, la mia auto è sempre la più "luminosa" fra quelle degli amici e i vicini mi guardano come se fossi un malato qundo la curo ma sono sicuro si possa fare di più. Quindi premetto che c'è qualche swirl che fra un mesetto andrò a togliere con P1 nei punti più gravi e poi un polish più fine nel resto pensavo di andarla a trattare dopo la lucidatura con dodo glaze e finire con supernatural hybrid, sono due prodotti giusti? O consigliate qualcosa di diverso? Prenderei la ero col kit dodo perche contiene glaze, snh e anche il polish di finitura se non sbaglio. Non passerei ai nano puri perché per me non è un problema darli una ripassata di cera dopo 3/4 mesi, quindi ritengo i vari nano della durata di un anno o più superflui oltre che difficili da applicare.
Consigli?
Grazie
Consigli?
Grazie