ciao a tutti.
Volevo illustravi un lavoro su degli interni di un bmw serie 3.
La macchina in questione purtroppo ha visto poca pulizia negli interni nel corso degli anni.
Si presenta con macchie di vino sulla moquette restante li da un paio di anni,sedili che in certi punti veniva a mancare e tappeto del guidatore presentava sporco di cui non sono riuscito a capire di che natura fosse.
Ora basta con le parole e passiamo alle foto del prima:
Va bene dai armiamoci di super clean diluito1.20 e spugnette eraser.
Così facendo si vedono i miglioramenti e quindi qualche 50/50:
E adesso qualche foto del dopo:
[img]https://i.servimg.com/u/f21/19/18/52/92/p8300114.jpg[/img]
Concludo dicendo che forse si poteva fare di più,ma come primo lavoro non ho voluto esagerare,anche perchè come dicevo sopra la pelle era messa davvero male.
Io sono soddisfatto e anche il mio collega(propietario della macchina, che non credeva che sparissero tutte le macchie).
Adesso la parola passa a voi e accetto anche rimproveri.pareri negativi e insulti.
Volevo illustravi un lavoro su degli interni di un bmw serie 3.
La macchina in questione purtroppo ha visto poca pulizia negli interni nel corso degli anni.
Si presenta con macchie di vino sulla moquette restante li da un paio di anni,sedili che in certi punti veniva a mancare e tappeto del guidatore presentava sporco di cui non sono riuscito a capire di che natura fosse.
Ora basta con le parole e passiamo alle foto del prima:
Va bene dai armiamoci di super clean diluito1.20 e spugnette eraser.
Così facendo si vedono i miglioramenti e quindi qualche 50/50:
E adesso qualche foto del dopo:
[img]https://i.servimg.com/u/f21/19/18/52/92/p8300114.jpg[/img]
Concludo dicendo che forse si poteva fare di più,ma come primo lavoro non ho voluto esagerare,anche perchè come dicevo sopra la pelle era messa davvero male.
Io sono soddisfatto e anche il mio collega(propietario della macchina, che non credeva che sparissero tutte le macchie).
Adesso la parola passa a voi e accetto anche rimproveri.pareri negativi e insulti.