Ragazzi , come avrete sicuramente letto o visto sui vari network YTube o YReporter , nella mia zona c'è stata una fortissima grandinata nella giornata di ieri, evento atmosferico che ha interessato maggiormente il litorale flegreo e zona costiera della stessa città di Napoli . I chicchi per via delle notevoli correnti in quota sono diventati di grandi dimensioni e scesi in alcuni comuni con un peso di oltre 150 grammi, cosa che rende questa grandinata non "comune". Ho visto in rete alcuni video , ed uno in particolare di un povero guidatore che trovatosi in auto ( con il cristallo del proprio tetto in frantumi ) mi ha fatto solo immaginare quanto possa essere pericoloso e dannoso un evento del genere sia per la nostra salute che per le nostre amate auto e fatto porre diverse domande. Vi siete mai trovati in circostanze simili ? ci sono consigli da applicare in queste situazioni ? come è possibile ( se lo è ) limitare i danni ? leggende metropolitane parlano di porre le mani o fazzoletti vicino ai vetri per evitare che la risonanza dei colpi li rompa: verità o bugia ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum