Buongiorno a tutti...
finalmente mi sono deciso a farvi vedere cosa sono riuscito a far a maggio di quest'anno...
l'auto era stata comprata usata da me 3 anni fa... ed appena presa non avevo ancora l'occhio clinico per i difetti... l'importante è che fosse affidabile e per ora non mi sta tradendo... sgrat sgrat
veniamo al dunque... dopo 12 anni di vita si presentava in questo stato(foto ancora prima di lavarla)
la macchina era già stata lucidata una volta a mano... ma i risultati erano stati molto molto scarsi(anche per la mia fretta)... avevo tolto tutto lo strato opaco... ma questa volta ho deciso di far le cose un poco meglio... la mia giornata è iniziata alle 7 di mattina(poi mi toccava lavare col sole se no)
chiedo pietà per la qualità delle foto...
la macchina non riceveva un lavaggio da circa 2 mesi... e si vede subito ho iniziato con una passata di 2g... successivamente shampoo con mr pink... che dire... shampoo per me formidabile... spugna che scorre tantissimo... e tanta tanta schiuma...
purtroppo mi mancano foto durante il lavaggio...
e i cerchi invernali??
veniamo al dunque... dopo il lavaggio... tettino
portellone
paraurti post
fianchetto post
e dopo una passata di clay ho incartato il tutto... ho esagerato?
e con la fidata ero600 con s3 gold con successiva passata di 205... qualche risultato l'ho ottenuto...
di seguito foto veloci... purtroppo non sono riuscito a farle
prima e dopo del fianchetto post
colore ottenuto nel fianchetto post
50/50 sempre del fianchetto
montante prima e dopo
prima e dopo portiera(con mio fratello col gesso )
paraurti posteriore(è rimasto ancora qualcosa)
sempre paraurti post
passato ovviamente eraser dappertutto
e poi applicato l'exo v2+g5... avevo però dimenticato il t1
ed alla fine... dopo due giorni di riposo
e qui con le scarpette estive(con cerchi appena riverniciati e logo bbs originale sempre senza t1 )
accetto commenti/pareri/consigli... aggiungerò anche foto dei successivi lavaggi perchè sono ancora più
per essere la prima volta che lucido con la ero sono molto molto soddisfatto... 50 ore di lavoro totali... distribuite su 3 giorni interi e tutte le altre la sera dalle 21 alle 24... ma che alla fine hanno dato un ottimo risultato a parer mio
finalmente mi sono deciso a farvi vedere cosa sono riuscito a far a maggio di quest'anno...
l'auto era stata comprata usata da me 3 anni fa... ed appena presa non avevo ancora l'occhio clinico per i difetti... l'importante è che fosse affidabile e per ora non mi sta tradendo... sgrat sgrat
veniamo al dunque... dopo 12 anni di vita si presentava in questo stato(foto ancora prima di lavarla)
la macchina era già stata lucidata una volta a mano... ma i risultati erano stati molto molto scarsi(anche per la mia fretta)... avevo tolto tutto lo strato opaco... ma questa volta ho deciso di far le cose un poco meglio... la mia giornata è iniziata alle 7 di mattina(poi mi toccava lavare col sole se no)
chiedo pietà per la qualità delle foto...
la macchina non riceveva un lavaggio da circa 2 mesi... e si vede subito ho iniziato con una passata di 2g... successivamente shampoo con mr pink... che dire... shampoo per me formidabile... spugna che scorre tantissimo... e tanta tanta schiuma...
purtroppo mi mancano foto durante il lavaggio...
e i cerchi invernali??
veniamo al dunque... dopo il lavaggio... tettino
portellone
paraurti post
fianchetto post
e dopo una passata di clay ho incartato il tutto... ho esagerato?
e con la fidata ero600 con s3 gold con successiva passata di 205... qualche risultato l'ho ottenuto...
di seguito foto veloci... purtroppo non sono riuscito a farle
prima e dopo del fianchetto post
colore ottenuto nel fianchetto post
50/50 sempre del fianchetto
montante prima e dopo
prima e dopo portiera(con mio fratello col gesso )
paraurti posteriore(è rimasto ancora qualcosa)
sempre paraurti post
passato ovviamente eraser dappertutto
e poi applicato l'exo v2+g5... avevo però dimenticato il t1
ed alla fine... dopo due giorni di riposo
e qui con le scarpette estive(con cerchi appena riverniciati e logo bbs originale sempre senza t1 )
accetto commenti/pareri/consigli... aggiungerò anche foto dei successivi lavaggi perchè sono ancora più
per essere la prima volta che lucido con la ero sono molto molto soddisfatto... 50 ore di lavoro totali... distribuite su 3 giorni interi e tutte le altre la sera dalle 21 alle 24... ma che alla fine hanno dato un ottimo risultato a parer mio
Ultima modifica di Fliviu92 il Mar 15 Set 2015 - 8:54 - modificato 1 volta.