salve oggi ho un pò di tempo e vorrei farvi vedere cosa " affronto " quasi ogni giorno
saluti a tutti
" />
saluti a tutti
" />
Non sei connesso Connettiti o registrati
AlbeFR87 ha scritto:Come ti capisco Frank, lo stesso tocca a me quasi ogni giorno, però... Di la verità, il risultato finale non ha prezzo è?
Ottimo lavoro!!!
anch'io non lo capisco, ma ti dico in tutta sincerità : meno male, così porto a casa la pagnotta visto che ho 4 figliepaolocabri ha scritto:Anche io amo gli animali, ma come si possa ridurre una Countryman in quella maniera, mi sfugge.
scusami molto, ho cercato sul forum e ho cercato di attenermi alle istruzioni e credimi ho tribolato parecchio se tu mi puoi aiutare ti dico già da ora grazie e se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco pure una punta di parmigiano reggiano a prestoMelo-Yo ha scritto:Bravo bravo un solo appunto.. la prossima volta potresti mettere un formato lievemente maggiore delle foto? 60 anni per guardarle tutte ahahah
https://2img.net/h/s5.postimg.cc/yysf8vcbr/IMG_0153_1.jpgMelo-Yo ha scritto:Bravo bravo un solo appunto.. la prossima volta potresti mettere un formato lievemente maggiore delle foto? 60 anni per guardarle tutte ahahah
Melo-Yo ha scritto:Per semplificare usa imgur.com la prossima volta.. dopo che hai caricato le immagini clicchi in basso su Large Thumbnail e poi posti tutti i BBcode
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cosa "affronto"quasi tutti i giorni
Argomenti simili