Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca..innanzitutto volevo farvi i complimenti per questo forum e per la vostra professionalità. Detto questo volevo chiedervi una mano per risolvere alcuni problemi che ho riscontrato sulla mia Alfa Mito nero pastello. L auto ha da poco fatto l anno ma purtroppo per me ho dovuto già portarla dal carrozziere x via di una macchina che si è appoggiata durante un parcheggio. Dopo un po che l avevo ho notato che pur lavandola e ogni due mesi dargli la cera rimangono comunque dei segni concentrici dovuti sicuramente al uso di una lucidatrice.. Soprattutto con la luce del sole si nota molto.. Da quello che ho potuto capire leggendo le varie discussioni il colore della mia auto è molto delicato, quindi vorrei proprio risolvere questo problema in più sul paraurti posteriore non so se dovuto dalla resina o dalla cacca di uccelli ho 1 vistosa macchia che ha segnato il trasparente .. Al momento xo nn ho la foto della macchia. Io sono di Bergamo se c è qualcuno di voi in zona, visto che sono un novellino e visto che non vorrei fare ulteriori danni, sarebbe disponibile a d'armi una mano pagando anke il disturbo.. Se no pox provare a fare da solo seguendo i vostri consigli.. Vi ringrazio per l attenzione e per l aiuto.. Ciao
LaCuraDellAuto - Detailing Forum