LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Help me passaggi lavaggio ESTERNI

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Help me passaggi lavaggio ESTERNI Empty Help me passaggi lavaggio ESTERNI Mer 7 Ott 2015 - 18:20

Aspartame

Apprendista Detailer

Ragazzi , siccome sono un neofita e da voi c'è tanto da imparare , vorrei sapere I passaggi giusti da fare per un lavaggio completo esterno auto! Possibilmente mi piacerebbe anche sapere che prodotti utilizzare dato che devo fare un bel acquisto e non voglio sprecare deI soldi!

2Help me passaggi lavaggio ESTERNI Empty Re: Help me passaggi lavaggio ESTERNI Mer 7 Ott 2015 - 19:08

Asx

Asx
Detailer Novello

Buona lettura Wink
http://www.lacuradellauto.it/guide

3Help me passaggi lavaggio ESTERNI Empty Re: Help me passaggi lavaggio ESTERNI Mer 7 Ott 2015 - 20:15

turrikan

turrikan
Detailer Novello

La guida indicatati è ottima, diciamo che quello che cambia è lo stato iniziale dell'auto, quindi il livello di sporco.

Se l'auto non è mai stata trattata o non si è certi di cosa abbia subito in precedenza, direi che è raccomandato un prelavaggio con prodotti sgrassanti che invece con auto pulita e trattata nelle successive fasi di mantenimento non è più necessaria (salvo casi specifici, ovviamente).

4Help me passaggi lavaggio ESTERNI Empty Re: Help me passaggi lavaggio ESTERNI Mer 7 Ott 2015 - 20:44

Aspartame

Apprendista Detailer

Perfetto grazie mille!
Per prodotti sgrassanti prima del lavaggio cosa consigli usare?

5Help me passaggi lavaggio ESTERNI Empty Re: Help me passaggi lavaggio ESTERNI Mer 7 Ott 2015 - 21:16

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Aspartame ha scritto:Perfetto grazie mille!

Io uso il MAFRA 2G, che come potrai leggere sul forum è un buon prodotto anche dal punto di vista rapporto quantità/prezzo.