buona sera a tutti, pensavate di esservi liberati di me????? e invece sono sempre qui che vi spio e controllo.
purtroppo gli innumerevoli impegni di lavoro, sommati a vicende famigliari di n certo peso, non mi consentono più di scrivere molto. però il tempio per fare una comunicazione ufficiale dovevo trovarlo.
una premessa per chi non mi conosce ( i nuovi iscritti sono veramente tanti ):
come scritto nella mia firma Raviola non sono io ma la mia auto.
o meglio raviola non sono io ma ERA la mia auto.
infatti dopo 5 anni e 98.000 km ho deciso di mandare il mio fido "pachiderma ( come il mio socio Giobart ama definirla).
purtroppo è il ciclo della vita ( o meglio dei leasing ).
quindi tra poco più di due mesi ( speriamo meno ) Raviola sarà sostituita da una nuova bimba. al momento il nome non l'ho ancora trovato, ma vi posso raccontare come è fatta.
però vi darò solo degli indizi e al primo che indovinerà marca modello esatto ed allestimento ( antonio Giobart e Dado7l sono esclusi perchè già sanno) offrirò una birra sempre che venga a Milano per berla.
allora:
non è giapponese nemmeno cinese o koreana
è un pochino più grossa di Raviola
ha 4 "zampe" motrici da 19"
è la seconda versione ed ha subito un restyling da poco
è tra le auto più rubate in Italia
ah dimenticavo .... il colore .... nero pastello lo so sono pazzo
purtroppo gli innumerevoli impegni di lavoro, sommati a vicende famigliari di n certo peso, non mi consentono più di scrivere molto. però il tempio per fare una comunicazione ufficiale dovevo trovarlo.
una premessa per chi non mi conosce ( i nuovi iscritti sono veramente tanti ):
come scritto nella mia firma Raviola non sono io ma la mia auto.
o meglio raviola non sono io ma ERA la mia auto.
infatti dopo 5 anni e 98.000 km ho deciso di mandare il mio fido "pachiderma ( come il mio socio Giobart ama definirla).
purtroppo è il ciclo della vita ( o meglio dei leasing ).
quindi tra poco più di due mesi ( speriamo meno ) Raviola sarà sostituita da una nuova bimba. al momento il nome non l'ho ancora trovato, ma vi posso raccontare come è fatta.
però vi darò solo degli indizi e al primo che indovinerà marca modello esatto ed allestimento ( antonio Giobart e Dado7l sono esclusi perchè già sanno) offrirò una birra sempre che venga a Milano per berla.
allora:
non è giapponese nemmeno cinese o koreana
è un pochino più grossa di Raviola
ha 4 "zampe" motrici da 19"
è la seconda versione ed ha subito un restyling da poco
è tra le auto più rubate in Italia
ah dimenticavo .... il colore .... nero pastello lo so sono pazzo