L'unico altro "clay lube" che ho in casa è super clean, ricordo che cè chi lo ha utilizzato per questo scopo ma non ricordo le diluizioni, comunque sono tornato ora dal garage ho finito la fiancata destra, ho incominciato con la verde immersa in acqua calda, ho notato di nuovo opacizzazioni, ho cambiato clay sono passato alla bianca la extra fine, zero opacizzazioni, e secondo me sbagliavo anche il controllo con il metodo del sacchetto, lo passavo sulla superficie come se fosse un panno in microfibra e notavo impurità, ma poi ho pensato che invece di impurità fosse il sacchetto che sotto le mie dita facesse delle pieghe che mi davano l'illusione delle impurità, ho fatto la prova di fermarmi quando sentivo impurità e con il sacchetto fermo sulla superficie soltanto muovendo i polpastrelli non sentivo nulla di nulla nemmeno dove avevo passato la clay bianca , ora per correggere le opacizzazioni basta un tampone da finitura con w09?
ecco quello che ho a disposizione:
Prodotto
1 x Scholl Concepts Tampone SOFTouch Waffle Foam - Nero Ondulato 145mm
Prodotto
1 x Scholl Concepts Tampone Purple 145 mm
Prodotto
1 x Scholl Concepts Tampone ORANGE 145mm
Prodotto
1 x Scholl Concepts Tampone BLUE 145mm
Prodotto
1 x Scholl Concepts Spider Sandwich Tampone BLACK/WHITE 135x25mm
Prodotto
1 x Car Pro Cool Wool 130 mm
Prodotto
1 x Scholl Concepts Vintage 50th Premium Wax 200ml
Prodotto
1 x Scholl Concepts SW40 Carnauba Speedwax 500 ml
Prodotto
1 x Scholl Concepts W09 Premium Car Protection 250 ml.
Prodotto
1 x Scholl Concepts S40+ Anti Swirl Compound Black 250 gr
Prodotto
1 x Scholl Concepts S30+ Nano Compound Green 250 ml
Prodotto
1 x Scholl Concepts S17+ High Performance Compound 250 gr.
Prodotto
1 x Scholl Concepts S3 Gold High Performance Compound 250 gr.
DP Polishing Pad Rejuvenator
Come notate ho un solo tampone per tipo, non credo che posso riuscire a correggere tutta l'auto e difatti la lucidatura l'avevo rimandata con un nuovo acquisto di tamponi, ma il w09 è anche un glaze se riuscisse a correggere o coprire i segni di opacizzazione farei tutta l'auto con il w09 e tampone nero ondulato.
Attendo vostri consigli.