Salve ragazzi, ho già effettuato un primo ordine acquistando:
microfiber madness incredimitt come guanto per la parte alta;
microfiber madness incredisponge per parti basse;
Microfiber Madness Cloudbuster Vetri 40x40 cm per la pulizia dei vetri;
Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm per l'asciugatura dell'auto;
Dispongo inoltre di last touch, glass cleaner, pulitore plastiche 3 in 1, e del set economico di microfibra (interni esterni e vetri) tutto di ma-fra.
Premetto che per adesso non ho intenzione di lucidare l'auto, avendo pochi mesi di vita, ma solo lavarla 1 volta a settimana,senza fare danni,passare cera e sigillante una volta al mese ed utilizzare last touch dopo i lavaggi settimanali come mantenimento.
Avevo intenzione di effettuare un secondo ordine acquistando, e qui chiedo aiuto a voi:
- Un prodotto per il prelavaggio, (avevo pensato ad angelwax cleanliness essendo neutro ed utilizzandolo settimanalmente)
- Uno shampoo (angelwax superior shampoo, va bene come shampo da usare settimanalmente?)
- Sigillante ?
- Cera ?
- Applicatore per cera?
- Microfibra per rimuovere la cera?
- Scholl Concepts Dirt Eraser Sponge Grey + aria pura vanno bene per rimuovere il lucido del volante in pelle?
Se mi manca qualcosa, o avete altri prodotti da consigliare scrivete pure
Mi scuso in anticipo se mi sono dilungato troppo ma sono un pò confuso
Tenete conto che non ho idropulitrice ma il normale getto dell'acqua
microfiber madness incredimitt come guanto per la parte alta;
microfiber madness incredisponge per parti basse;
Microfiber Madness Cloudbuster Vetri 40x40 cm per la pulizia dei vetri;
Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm per l'asciugatura dell'auto;
Dispongo inoltre di last touch, glass cleaner, pulitore plastiche 3 in 1, e del set economico di microfibra (interni esterni e vetri) tutto di ma-fra.
Premetto che per adesso non ho intenzione di lucidare l'auto, avendo pochi mesi di vita, ma solo lavarla 1 volta a settimana,senza fare danni,passare cera e sigillante una volta al mese ed utilizzare last touch dopo i lavaggi settimanali come mantenimento.
Avevo intenzione di effettuare un secondo ordine acquistando, e qui chiedo aiuto a voi:
- Un prodotto per il prelavaggio, (avevo pensato ad angelwax cleanliness essendo neutro ed utilizzandolo settimanalmente)
- Uno shampoo (angelwax superior shampoo, va bene come shampo da usare settimanalmente?)
- Sigillante ?
- Cera ?
- Applicatore per cera?
- Microfibra per rimuovere la cera?
- Scholl Concepts Dirt Eraser Sponge Grey + aria pura vanno bene per rimuovere il lucido del volante in pelle?
Se mi manca qualcosa, o avete altri prodotti da consigliare scrivete pure
Mi scuso in anticipo se mi sono dilungato troppo ma sono un pò confuso
Tenete conto che non ho idropulitrice ma il normale getto dell'acqua