ciao a tutti,dopo aver ricevuto il primo ordine con un pò di materiale per cominciare ad ingrossare i miei scaffali oggi ho iniziato con qualche lavoretto sulla moto...lavaggio eseguito seguendo la guida...decontaminazione con DODO sponge lubrificato con fast cleaner.....correzione swirl con 3M rimuovi graffi..operazione fatto a mano con 2 pad...quello arancio LCDA e in parallelo il GTECNIQ tri foam.
Ho lavorato sulle carene di una bmw...il risultato è stato ottimo......ho chiuso il tutto con una cera rapida della 3M (che avevo già)..facilissima da usare ma non mi è piaciuto per niente il risultato finale.
Contento dei risultati..ho provato una piccola correzione sulla mia auto...e ora vi chiedo un aiuto...ho ripetuto come sopra...
ok il lavaggio
ok la decontaminazione...al tatto la differenza è notevole..
meno bene il risultato di correzione....swirl e segnetti...mi sembra di avergli fatto il solletico...ora i dubbi sono:
-il trasparente della mia auto è tosto? (Skoda Superb colore Metallic brown)
-il 3M è valido ? (da quello che leggo è paragonabile al M105 Meguiars)
-il problema che ho usato dei pad non troppo aggressivi...esempio dovevo usare il "giallo" di LCDA?
grazie
Ho lavorato sulle carene di una bmw...il risultato è stato ottimo......ho chiuso il tutto con una cera rapida della 3M (che avevo già)..facilissima da usare ma non mi è piaciuto per niente il risultato finale.
Contento dei risultati..ho provato una piccola correzione sulla mia auto...e ora vi chiedo un aiuto...ho ripetuto come sopra...
ok il lavaggio
ok la decontaminazione...al tatto la differenza è notevole..
meno bene il risultato di correzione....swirl e segnetti...mi sembra di avergli fatto il solletico...ora i dubbi sono:
-il trasparente della mia auto è tosto? (Skoda Superb colore Metallic brown)
-il 3M è valido ? (da quello che leggo è paragonabile al M105 Meguiars)
-il problema che ho usato dei pad non troppo aggressivi...esempio dovevo usare il "giallo" di LCDA?
grazie