Ciao a tutti vi scrivo per avere le vostre opinioni sui prodotti che vorrei acquistare per il lavaggio della mia Giulietta nero pastello.
Da premettere che sono un novellino quindi accetto qualsiasi consiglio.
Sono a conoscenza del fatto che se ne sia già parlato in altri topic della giulietta nero pastello, ma vorrei capire se la mia scelta dei seguenti prodotti è buona.
1) Per il prelavaggio ho pensato di acquistare o Dodo Juice Total WipeOut oppure Angelwax Cleanliness
2) Lo shampoo Dodo Juice Sour Power Gloss Carnauba
3) Per lavare la parte alta il guanto Dodo Juice Supernatural Wash Mitt Wookie's Fist e per la parte bassa il guanto Dodo Juice Tribble Mitt
4) Per asciugare ho scelto Cobra Gold Plush Microfiber XL
Per ora vorrei acquistare questi prodotti che ne pensate della mia scelta?
Avrei anche intenzione di acquistare questi due prodotti, ma non subito, penso di acquistarli a Febbraio;
Dodo Juice Supernatural Hybrid Nano Sealant insieme a Dodo Juice Supernatural Micro Prime
Da premettere che sono un novellino quindi accetto qualsiasi consiglio.
Sono a conoscenza del fatto che se ne sia già parlato in altri topic della giulietta nero pastello, ma vorrei capire se la mia scelta dei seguenti prodotti è buona.
1) Per il prelavaggio ho pensato di acquistare o Dodo Juice Total WipeOut oppure Angelwax Cleanliness
2) Lo shampoo Dodo Juice Sour Power Gloss Carnauba
3) Per lavare la parte alta il guanto Dodo Juice Supernatural Wash Mitt Wookie's Fist e per la parte bassa il guanto Dodo Juice Tribble Mitt
4) Per asciugare ho scelto Cobra Gold Plush Microfiber XL
Per ora vorrei acquistare questi prodotti che ne pensate della mia scelta?
Avrei anche intenzione di acquistare questi due prodotti, ma non subito, penso di acquistarli a Febbraio;
Dodo Juice Supernatural Hybrid Nano Sealant insieme a Dodo Juice Supernatural Micro Prime
Ultima modifica di willy1989 il Ven 11 Dic 2015 - 12:46 - modificato 1 volta.