ho già un crazy pile 60x40 col quale ho provato a stendere il dodo BB ma per fare tutta l'auto non ne basta uno e finisci per portarti dietro troppo sporco col rischio di rigare qualche parte,pensavo appunto di prendere dei panni multiuso in set da 3pz coi quali svolgere più lavori a seconda delle necessità,magari il crazy lo userei come dici tu per finitura sui vetri...Only HONDA ha scritto:Io per asciugatura prenderei un altro Gtechniq MF2, per il Dodo Juice BB userei un Crazy pile (40*40), e per i vetri....lì è molto personale ok il cloudbuster ma poi ne userei un altro per evitare aloni, magari un altro Crazy pile
Admin ha scritto:In asciugatura io valuterei anche Gtechniq MF4 Diamond Drying Towel 60x60 cm
E' davvero notevole e molto resistente.
ok per l'asciugatura ma per stendere il dodo BB dici che non andrebbero bene gli allrounder plus,nella descrizione dice:Il panno Allrounder è la soluzione a diverse esigenze nel care care: rimozione di residui di polish e compound, finitura finale, lavorazione di prodotti spray, asciugatura! a leggere pare sia un panno abbastanza delicato sulla carrozzeria