Ciao a tutti, mi sono appena presentato e ora apro questa mia prima discussione.
Con i primi del prossimo anno mi arriverà l'auto nuova un Rav4 nero metallizzato.
Ora siccome voglio giocare d'anticipo ho già effettuato il primo ordine per trattare l'auto appena uscita dal concessionario.
Nello specifico ho comprato:
Premetto dicendo che ho sbagliato il tipo di shampoo in quanto non credo che la mia idropulitrice riesca a generare la schiuma, ma piuttosto acqua saponata.
Detto questo pensavo di procede in questo modo:
Non abbiate pietà di me e ditemi se sto seguendo la retta via o devo correggere i passaggi ed i procedimenti.
Grazie, buona giornata e Buon Natale!
Con i primi del prossimo anno mi arriverà l'auto nuova un Rav4 nero metallizzato.
Ora siccome voglio giocare d'anticipo ho già effettuato il primo ordine per trattare l'auto appena uscita dal concessionario.
Nello specifico ho comprato:
- Guanto Dodo Juice Supernatural Wash Mitt Wookie's Fist
Shampoo Angelwax FastFoam Shampoo Schiuma
Angel TI-22
Dodo juice future armour
Microfibra madness 800
Microfibra car pro 350
Perl
Ironx
Cera per cerchi angelwax.
Premetto dicendo che ho sbagliato il tipo di shampoo in quanto non credo che la mia idropulitrice riesca a generare la schiuma, ma piuttosto acqua saponata.
Detto questo pensavo di procede in questo modo:
- Passata di idropulitrice su tutta l'auto
Ironx e risciacquo dei cerchi
Lavaggio con lo shampoo fastfoam ma utilizzando il metodo a due secchi
Risciacquo
Asciugatura con soffiatore
Asciugatura con microfibra
Passaggio del TI-22 spruzzandolo sulla microfibra e poi passandolo sui pannelli
Passaggio del Dodo FA spruzzandolo sulla microfibra (ma diluito, come?) e poi passandolo sui pannelli
Perl
Cera sui cerchi.
Non abbiate pietà di me e ditemi se sto seguendo la retta via o devo correggere i passaggi ed i procedimenti.
Grazie, buona giornata e Buon Natale!