LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

QD vs QED

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1QD vs QED Empty QD vs QED Mar 29 Dic 2015 - 15:47

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Qualcuno ha avuto modo di confrontare direttamente Gtechniq QD contro Angelwax QED?

Teoricamente entrambi i quick detailer possono essere usati su qualsiasi sigillante, li userei sia su vetture protette da C2v3 che Ti-22. Vorrei più che altro sapere cosa uno eccelle rispetto all'altro, più che del potere pulente sarei interessato a gloss e durata. Ho già un idea, vediamo se viene confermata Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

2QD vs QED Empty Re: QD vs QED Mar 29 Dic 2015 - 15:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

3QD vs QED Empty Re: QD vs QED Mar 29 Dic 2015 - 17:04

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:...
Mi è stato chiesto di fare un confronto con il QD gtech un prodotto che conosco bene avendo la tanica da 5 litri Wink
come facilità d'uso e lubrificazione ritengo di molto superiore il QED,effetto antistatico per il momento sembra superiore per il momento il QED,effetto seta al tatto un mezzo di punto in più al QD, gloss sostanzialmente si equivalgono, come durata della protezione non credo ci i possano essere paragono visto che la base del QD e' il C2v3
...
Gloss equivalente mi era sfuggito, a questo punto continuo con QD
A distanza di mesi confermi le differenze e soprattutto quanto è la durata media di QED?

https://www.nicolapecis.com/

4QD vs QED Empty Re: QD vs QED Mar 29 Dic 2015 - 17:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Confermo le differenze...sulla durata mi trovi impreparato,ho sempre le auto costantemente corazzate come livello di protezione

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]