Mi è arrivato ieri e non ho avuto ancora la possibilità di provarlo,per il momento posso commentare solo l odore abbastanza forte,simile ad acetone
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:Mi è arrivato ieri e non ho avuto ancora la possibilità di provarlo,per il momento posso commentare solo l odore abbastanza forte,simile ad acetone
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Ven 24 Apr 2015 - 22:14 - modificato 3 volte.
tornando devo passare da una strada di campagna e ho notato subito che l effetto antistatico e' superiroe rispetto al QDGiovanniC220 ha scritto:Grazie mille , mi piacerebbe sapere soprattutto la durata dell'effetto antistatico avendo strade intorno molto polverose. Magari un piccolo up appena l'effetto inizia a calare se puoi fammelo. Grazie ancora
ho anche lo Z6 farò anche questa comparazione è gradita pero' un offerta in denaro la mia email paypal e'.........GiovanniC220 ha scritto:A livello di gloss una comparazione con Z6 ?
cicciovecchio79 ha scritto:ho anche lo Z6 farò anche questa comparazione è gradita pero' un offerta in denaro la mia email paypal e'.........GiovanniC220 ha scritto:A livello di gloss una comparazione con Z6 ?
GiovanniC220 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ho anche lo Z6 farò anche questa comparazione è gradita pero' un offerta in denaro la mia email paypal e'.........GiovanniC220 ha scritto:A livello di gloss una comparazione con Z6 ?
Quando vuoi caro ahhaha
Ultima modifica di Anvil il Lun 27 Apr 2015 - 15:30 - modificato 1 volta.
Grazie mielle ... sorry... solo che nel farttempo ho modificato il post per spiegare meglio le mie esigenza... stessa risposta ? puo fare al caso mio ?cicciovecchio79 ha scritto:E' un prodotto dal grande effetto ottico e tattile
cicciovecchio79 ha scritto:Si puo fare a la caso tuo,se alltre alla e qualita' del QED vorresti anche maggiore protezione allora andrei con QD gtech
Admin ha scritto:Confermo, ad aggiungo che una delle finalità di un quick detailer come il QED è proprio quella di consentire il raggiungimento di una finitura bella e setosa anche senza un lungo lavoro.
Perfetto grazie ancora ... l ho appena ordinatocicciovecchio79 ha scritto:Lo puoi usare da per tutto senza problemi,e si contiene cere
Argomenti simili