LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
So che non è "delicato", ma eventualmente procederei per gradi.Nippe ha scritto:Cromobrill non è proprio l’esempio di prodotto delicato e sicuro, Cronos è decisamente meglio
Puoi stenderlo con una microfibra e poi lavorarlo con il pennelloAlex222b ha scritto:Domanda banale probabilmente, il prodotto è gelificato però per applicarlo come fate voi?
Mi spiego, ho intenzione di usare uno spazzolino da denti a setole medio morbide ma come fate esattamente? Se infilo lo spazzolino la prima volta nella confezione va bene ma poi lo spazzolino si sporca e non lo si può infilare nuovamente dentro.
In alternativa si potrebbe usare un piccolo erogatore e poi lavorarlo con lo spazzolino?
Grazie
Marco78black ha scritto:So che non è "delicato", ma eventualmente procederei per gradi.
È che i miei scarichi hanno una crosta bianca simil-calcare (dagli scarichi del benzina esce anche acqua), ma ENERGO non ha fatto nulla, ho passato un polish per metalli ma sulla crosta non ha fatto nulla.
Cromobrill era l'ultima spiaggia!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » CRÒNOS - Decarbonizzante Rapido
Argomenti simili