LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax QED Pulitore Rapido

+43
Giaco_bro
clamiva
rs25
Ajk
asterix
carrina
henry 72
ALESSIO 68
Marco0961
Topgun
Michele_GolfMk7
gentili75
Cappamatto
Frigio
Kintaro
yuko
Dario
Matteo[V]
badspirit
giu81
Valex
Alexbert
gianluca.brossa
NOFX
stracchino
rubio
Daeron
GRINO
Tony792
Miky72
AbsoluteNew
frask
Petrinho
Nick85A3spb
Alessio
danfra79
vincenzinik
kekko28
mangianafta
Anvil
GiovanniC220
Admin
cicciovecchio79
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 24 Gen 2016 - 12:08

Admin

Admin
Admin

Vero! Io lo uso per la pulizia di iPad ecc... e funziona alla grandissima!

52Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 26 Gen 2016 - 12:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

andrebbe bene per le radio touch o si rovina la pellicola opaca, e quindi continuare ad usare proglass?

53Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 26 Gen 2016 - 20:11

Admin

Admin
Admin

Si può usare ma lo spruzzerei sul panno e mai direttamente sulla pellicola.

54Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 27 Gen 2016 - 10:42

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

dite che ha anche potere oleofobico? si potrebbe usare sugli schermi dei telefonini/pad etcc?

55Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 27 Gen 2016 - 15:51

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

antonio due post su ha detto che si può usare su cellulari ecc...  admin quindi posso usarlo tranquillamente senza stare con il timore di fare danni?

56Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 9 Apr 2016 - 21:13

Tony792

Apprendista Detailer

Ho provato oggi questo QD dopo aver lavato e asciugato la car. Sono pienamente soddisfatto del suo lavoro.
Facile da stendere e da rimuovere ma soprattutto strabiliante gloss ed incredibile effetto seta. Non mancherà più nella mia colleIone

57Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 12 Apr 2016 - 20:12

Admin

Admin
Admin

Vero, quasi una cera spray per effetto ma molto semplice per utilizzo Wink

58Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 9 Mag 2016 - 21:14

GRINO

GRINO
Aiutante Detailer

IO lo uso sempre e sempre soddisfatto su tutte le auto lol! Like lol!

59Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 11 Mag 2016 - 20:37

Daeron

Apprendista Detailer

io confermo l'ottimo effetto antistatico. l'ho passato solo sulla mia moto e rispetto all'altra la differenza è evidente.

60Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 12 Mag 2016 - 17:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Fammi sapere quanto dura l effetto antkstatico

61Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 26 Giu 2016 - 10:10

rubio

rubio
Apprendista Detailer

premesso che sono un amante di QED, io lo applico ad ogni lavaggio, quindi una volta a settimana.
A mio avviso ottimo effetto beading e un grande aiuto in in fase di asciugatura, in quanto l acqua scivola via e l effetto setoso e liscio che lascia rende questa fase molto più semplice.
Ho notato però, che se lo si stende sul cofano caldo, il prodotto si 'secca' lasciando aloni.
Ho ovviato aprendo il cofano, (il mio rimane caldo anche dopo molto tempo lo spegnimento dell auto), per farlo raffreddore e i suddetti puntini e/o aloni vengono velocemente rimossi con un altra passata di QED. Cool
Utilizzato su auto non protetta aumenta il gloss e migliora lo scorrimento.

62Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 28 Giu 2016 - 15:15

Admin

Admin
Admin

Vero, diciamo che questo è più un quick sealant che un qd. 

Per la serie "LCDA consiglia" provate ad utilizzarlo su carrozzeria con un panno Star Glass EVO: lavate bene l'auto, piegate il panno, 1-2 spruzzate di QED e via in modo delicato sulla superficie. Praticamente ottenere un effetto seta bellissimo senza dover fare nemmeno buffing perché QED con quel panno diventa velocissimo.

63Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 6 Ago 2016 - 12:33

stracchino

Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,
non riesco a capire bene le differenze fra il QED e il Blue Rinse, se non che uno è più QD e l'altro è più un sigillante: però alla fine mi sembra che entrambi viaggiano paralleli.. Dopo un lavaggio con Hydr02Foam cosa mi consigliate?

64Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 6 Ago 2016 - 14:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di non dare niente........meglio godersi hydro Wink

65Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 6 Ago 2016 - 16:03

stracchino

Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:di non dare niente........meglio godersi hydro  Wink

OK
l'obbiettivo era aiutare l'asciugatura
ma a regola in questo già dovrebbe aiutarmi Hydr02Foam

66Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 6 Ago 2016 - 18:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto ......specie se lo usi ad ogni lavaggio Wink

67Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 8 Ago 2016 - 16:45

Admin

Admin
Admin

stracchino ha scritto:Ciao ragazzi,
non riesco a capire bene le differenze fra il QED e il Blue Rinse, se non che uno è più QD e l'altro è più un sigillante: però alla fine mi sembra che entrambi viaggiano paralleli.. Dopo un lavaggio con Hydr02Foam cosa mi consigliate?
Sicuramente meglio QED, rende davvero benissimo dopo HydrO2Foam Wink

68Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 17 Ago 2016 - 10:05

gianluca.brossa

Detailer Novello

Provato ieri sera per la prima volta come coadiuvante in asciugatura su auto protetta (SNH), semplicemente fantastico! Aggiunge brillantezza e lascia un effetto setoso molto bello.
Ho solo un dubbio: meglio usare il panno dal lato a pelo corto o lungo? Io per esempio ho un Gtechniq MF2 (usato il lato a pelo corto)

69Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 17 Ago 2016 - 17:23

Admin

Admin
Admin

E' uguale, tutto dipende dal feeling personale Wink

70Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 17 Ago 2016 - 22:24

Alexbert

Apprendista Detailer

io ho il siggillante dodo future armon ci posso passare i qed dopo aver messo il dodo. grazie

71Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 17 Ago 2016 - 22:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certamente Very Happy

72Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 28 Ago 2016 - 14:55

Valex

Apprendista Detailer

Piccola domanda: dopo aver passato FA ( acquawax) posso passare anche qed?

73Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 28 Ago 2016 - 14:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes Wink

era scritto anche sopra.............comunque Very Happy

74Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 30 Set 2016 - 18:13

giu81

giu81
Detailer Novello

Una info, è possibile passare il qed subito dopo aver dato il c2v3? L'obbiettivo è vedere se aumenta il gloss

75Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 3 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 30 Set 2016 - 23:27

badspirit

badspirit
Detailer Novello

giu81 ha scritto:Una info,  è possibile passare il qed subito dopo aver dato il c2v3? L'obbiettivo è vedere se aumenta il gloss
Si che puoi ma aspetterei almeno le 12 ore dopo c2v3

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo