Ciao ragazzi. Ho da un mesetto l'auto nuova. Al seguito delle forti piogge, non avendo ancora individuato un autolavaggio serio che non mi rovini l'auto, ho voluto provare questo prodotto: Pulitore rapido Meguiars Ultimate waterless Wash and Wax. È un pulitore che permette di lavare l'auto senza acqua (almeno auto che non hanno gran sporco!). L'ho gia usato 2-3 volte con estrema soddisfazione: dopo aver usato questo prodotto e la cera spray sempre della Meguiars l'auto brillava letteralmente.
Ora, vorrei capire, a meno che l'auto non sia sporchissima, secondo voi posso continuare ad usare questo prodotto? Non si fa nemmeno troppa fatica ad utilizzarlo e stenderlo. Almeno per ora la carrozzeria ha risposto bene a questo prodotto, luccica molto più di quando l'ho ritirata.
Grazie mille.
Ora, vorrei capire, a meno che l'auto non sia sporchissima, secondo voi posso continuare ad usare questo prodotto? Non si fa nemmeno troppa fatica ad utilizzarlo e stenderlo. Almeno per ora la carrozzeria ha risposto bene a questo prodotto, luccica molto più di quando l'ho ritirata.
Grazie mille.