Ciao ragazzi! Vi presento il secondo dei 4 lavori fatti negli ultimi mesi.
Questa volta la situazione di partenza era particolarmente gravosa..
L'auto del 2003 come vedrete dalle foto era parecchio malconcia: graffi, rids, swirls ovunque!!! e gli interni non erano messi meglio, considerando che il proprietario trasporta abitualmente un alano di 65 kg nel bagagliaio. Fortunatamente ha pelo corto, quindi non ho incontrato grosse difficoltà nella rimozione con spazzola apposita.
Ma ecco la combo utilizzata
Per gli interni: Tornador con SC e AP, panno Martina e aspiraliquidi in alcuni casi, spugnetta Eraser, lcda pro glass per i vetri. Dressing con AnGel.
Per gli esterni: carteggio con Mini Rupes per gran parte dei pannelli con grana 3000 Rupes, e 2000 dove richiesto. S3 e m205 a chiudere il ciclo.
Chiusura con QED Angel.
Motore: supermafrasol e hp12
Gomme: t2
Utensili: Duetto e Mini
E' stato un lavoraccio... Mi auguro vi piaccia!!
Ed ecco a voi il risultato dopo ore, ore, e ancora ore... di lavoro!!
Questa volta la situazione di partenza era particolarmente gravosa..
L'auto del 2003 come vedrete dalle foto era parecchio malconcia: graffi, rids, swirls ovunque!!! e gli interni non erano messi meglio, considerando che il proprietario trasporta abitualmente un alano di 65 kg nel bagagliaio. Fortunatamente ha pelo corto, quindi non ho incontrato grosse difficoltà nella rimozione con spazzola apposita.
Ma ecco la combo utilizzata
Per gli interni: Tornador con SC e AP, panno Martina e aspiraliquidi in alcuni casi, spugnetta Eraser, lcda pro glass per i vetri. Dressing con AnGel.
Per gli esterni: carteggio con Mini Rupes per gran parte dei pannelli con grana 3000 Rupes, e 2000 dove richiesto. S3 e m205 a chiudere il ciclo.
Chiusura con QED Angel.
Motore: supermafrasol e hp12
Gomme: t2
Utensili: Duetto e Mini
E' stato un lavoraccio... Mi auguro vi piaccia!!
Ed ecco a voi il risultato dopo ore, ore, e ancora ore... di lavoro!!