Ciao ragazzi! Vi presento l'ultimo lavoro fatto a Dicembre. Non ho molta documentazione fotografica, perciò mi scuso.
L'auto era in condizioni accettabili; ho impiegato un po' più del tempo abituale causa la rimozione dei pelucchi infiltrati nei tessuti delle sedute e delle portiere.
Le plastiche degli interni erano discretamente sbiadite, perciò ho optato per un ringiovanimento con AnGel.
Per i tessuti, Tornador con AP, spazzola Colourlock e Martina.
Per il motore supermafrasol e hp12. Dressing con Perl.
In correzione con Rota + s3, duetto + m205, e mini Rupes in entrambi gli step.
In chiusura non ho applicato nulla data la mancanza di tempo per rilavare l'auto, visto che ha pernottato in un parcheggio adiacente ad una strada molto trafficata (non mi sono fidato per l'azione meccanica senza risciacquo precedente).
Buona visione
L'auto era in condizioni accettabili; ho impiegato un po' più del tempo abituale causa la rimozione dei pelucchi infiltrati nei tessuti delle sedute e delle portiere.
Le plastiche degli interni erano discretamente sbiadite, perciò ho optato per un ringiovanimento con AnGel.
Per i tessuti, Tornador con AP, spazzola Colourlock e Martina.
Per il motore supermafrasol e hp12. Dressing con Perl.
In correzione con Rota + s3, duetto + m205, e mini Rupes in entrambi gli step.
In chiusura non ho applicato nulla data la mancanza di tempo per rilavare l'auto, visto che ha pernottato in un parcheggio adiacente ad una strada molto trafficata (non mi sono fidato per l'azione meccanica senza risciacquo precedente).
Buona visione