Ciao a tutti, dopo circa 2 anni dall'applicazione del Car Pro Cquartz DLUX sulle guarnizioni esterne si è rovinato e vorrei rimuoverlo per poi riapplicarlo. La domanda è:come si rimuove?
Grazie
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quante mani hai applicato? Sui fari sarebbe meglio applicarne un paio (se non tre) e potrai stare tranquillo per molto, molto tempo.Topgun ha scritto:Io lo ho sui fari ma non so quando dovrò riapplicarlo. Aspetto di vedere i fari ingialliti?
Per ora siamo a 1 mese circa e il risultato è strabiliante, sembra che l'invecchiamento dei fari si sia fermato! Però mi chiedevo dopo quanto devo riapplicarlo... da dei segnali di cedimento? O devo rimuovere e riapplicare?
Admin ha scritto:Quante mani hai applicato? Sui fari sarebbe meglio applicarne un paio (se non tre) e potrai stare tranquillo per molto, molto tempo.Topgun ha scritto:Io lo ho sui fari ma non so quando dovrò riapplicarlo. Aspetto di vedere i fari ingialliti?
Per ora siamo a 1 mese circa e il risultato è strabiliante, sembra che l'invecchiamento dei fari si sia fermato! Però mi chiedevo dopo quanto devo riapplicarlo... da dei segnali di cedimento? O devo rimuovere e riapplicare?
Guarda io da quando l'ho applicato sono passati 8-9 mesi e ora nella parte superiore del fare il dlux è sparito e infatti ha ricominciato ad ingiallirsi; invece nella parte piu bassa evidentemente meno esposta alle intermperie sole ecc si nota ancora il dlux nella fase di lavaggio. Considera che la mia auto sta 24h all'aperto sole pioggia e tutto.Topgun ha scritto:Admin ha scritto:Quante mani hai applicato? Sui fari sarebbe meglio applicarne un paio (se non tre) e potrai stare tranquillo per molto, molto tempo.Topgun ha scritto:Io lo ho sui fari ma non so quando dovrò riapplicarlo. Aspetto di vedere i fari ingialliti?
due mani sui fari anteriori, sulla durata si parla di un anno, ma fai conto che l'auto dorme sotto una tettoia assolata per 4-5 ore dal mattino fino a mezzogiorno circa... quindi volevo un attimo capire quanto tempo mediamente va avanti prima di ritrovarmi la parte superiore del faro opacizzata di nuovo.
LoreL26 ha scritto:Guarda io da quando l'ho applicato sono passati 8-9 mesi e ora nella parte superiore del fare il dlux è sparito e infatti ha ricominciato ad ingiallirsi; invece nella parte piu bassa evidentemente meno esposta alle intermperie sole ecc si nota ancora il dlux nella fase di lavaggio. Considera che la mia auto sta 24h all'aperto sole pioggia e tutto.Topgun ha scritto:Admin ha scritto:Quante mani hai applicato? Sui fari sarebbe meglio applicarne un paio (se non tre) e potrai stare tranquillo per molto, molto tempo.Topgun ha scritto:Io lo ho sui fari ma non so quando dovrò riapplicarlo. Aspetto di vedere i fari ingialliti?
due mani sui fari anteriori, sulla durata si parla di un anno, ma fai conto che l'auto dorme sotto una tettoia assolata per 4-5 ore dal mattino fino a mezzogiorno circa... quindi volevo un attimo capire quanto tempo mediamente va avanti prima di ritrovarmi la parte superiore del faro opacizzata di nuovo.
Ah avevo dato due mani. Tra poco lo riapplichero e questa volta ne provo 3
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili