Salve a tutti,
Sono Stefano e scrivo da Viareggio in provincia di Lucca. Ho una grande punto T-Jet e volevo sapre se come primo acquisto di materiale può andar bene.
Premessa: Non ho la possibilità di lavare l auto con secchi e spugne perche non ho aimè un posto dove poterlo fare. Mi sono sempre rivolto presso autolavaggi sel service (no rulli) e devo dire che non mi sono trovato male(usano prodotti allegrini).
Fino ad ora la cura dell auto si limitava al lavaggio una volta al mese e una lucidatura con la classica lucidatrice da 20€ del brico usando un polish dell arexons e un tampone di lana di angello.
L auto non si presenta in cattive condizioni salvo i classici swirl ma niente di più
Come primo acquisto pensavo di prendere
-Kit Ero 600 Menzerna.
-Dodo Juice clay bar
-Una buona cera protettiva(cosa mi consigliate? l auto sta sempre all aperto)
-Un ravvivante per le guarnizioni/plastiche esterne (Dodo Juice Tyromania)
Il modus operandi che volevo seguire è il seguente:
-Lavaggio aime presso sel service
-Passare la clay bar
-Lavare nuovamente
-Lucidatura (partendo dal polish più aggressivo sino al più fino)
-Passaggio della cera/protettivo
Cosa ne dite? otterro un risultato soddisfacente?
Il fatto di non poterla lavare con prodotti specifici inficerà il risultato?
Sono Stefano e scrivo da Viareggio in provincia di Lucca. Ho una grande punto T-Jet e volevo sapre se come primo acquisto di materiale può andar bene.
Premessa: Non ho la possibilità di lavare l auto con secchi e spugne perche non ho aimè un posto dove poterlo fare. Mi sono sempre rivolto presso autolavaggi sel service (no rulli) e devo dire che non mi sono trovato male(usano prodotti allegrini).
Fino ad ora la cura dell auto si limitava al lavaggio una volta al mese e una lucidatura con la classica lucidatrice da 20€ del brico usando un polish dell arexons e un tampone di lana di angello.
L auto non si presenta in cattive condizioni salvo i classici swirl ma niente di più
Come primo acquisto pensavo di prendere
-Kit Ero 600 Menzerna.
-Dodo Juice clay bar
-Una buona cera protettiva(cosa mi consigliate? l auto sta sempre all aperto)
-Un ravvivante per le guarnizioni/plastiche esterne (Dodo Juice Tyromania)
Il modus operandi che volevo seguire è il seguente:
-Lavaggio aime presso sel service
-Passare la clay bar
-Lavare nuovamente
-Lucidatura (partendo dal polish più aggressivo sino al più fino)
-Passaggio della cera/protettivo
Cosa ne dite? otterro un risultato soddisfacente?
Il fatto di non poterla lavare con prodotti specifici inficerà il risultato?