E' arrivata! Non è stata lavata dal conce con i rulli per mia espressa richiesta, già dall'ordine settimane fa. Ho fatto le foto, macchia nera di grasso, ruvida al tatto (parte ant sx cofano motore) e tutta bella impolverata nel resto (con sul tetto, non so come definirli, piccoli
germogli secchi di albero oltre alla polvere).
tetto
macchia grasso cofano motore lato guida
Ho già preparato il primo carrello, da neofita, con tutto l'occorrente per prelavaggio, lavaggio due secchi, deco chimica, sigillante rapido, seguendo le guide e i vari topic su procedimenti e prodotti singoli.
La domanda è: chiedo al conce che la lavino loro a mano o me la faccio dare così e me la curo io?(non farei certo bella pubblicità al conce... ovviamente mi faccio togliere i paracolpi in spugna ). Voi cosa fareste?
germogli secchi di albero oltre alla polvere).
tetto
macchia grasso cofano motore lato guida
Ho già preparato il primo carrello, da neofita, con tutto l'occorrente per prelavaggio, lavaggio due secchi, deco chimica, sigillante rapido, seguendo le guide e i vari topic su procedimenti e prodotti singoli.
La domanda è: chiedo al conce che la lavino loro a mano o me la faccio dare così e me la curo io?(non farei certo bella pubblicità al conce... ovviamente mi faccio togliere i paracolpi in spugna ). Voi cosa fareste?