Oggi ho approfittato della giornata libera per fare un bel lavaggio alla Ypsilon.
La vettura non era messa male e circa due settimane fa avevo passato la cera Spray Nxt gen della Meguiar's.
Ho utilizzato :
- Due secchi e griglia.
- Guanto Dodo Juice.
- Guanto Meguiar's.
- Shampoo D110 (400:1)
- Vecchi panni Meguiar's in microfibra per le zone più insidiose.
- Meguiar's Water Magnet per asciugare.
- Spugna da supermercato per i copricerchi.
- Spugnetta per stendere nero gomme Meguiars Endurance Hig Gloss Tire Gel.
- D101 per gli interni (10:1)
- D120 per i vetri (10:1)
Non ho utilizzato prodotti sulle superfici esterne ed interne in plastica poichè erano in ottime condizioni, a parte il cruscotto che è stato pulito con il D101, forse oggi pomeriggio passo l'Ultimate Protectant...
(perdonate le foto non troppo belle e fatte all'ombra ma non ho trovato un bel posto assolato nel parcheggio)
Ecco l'auto come era prima:
Com'è ora:
Nonostante l'auto abbia 5 anni, ha la fortuna di stare sempre (o quasi) in garage, non c'è molta ossidazione sulla vernice, peccato qualche swirl dovuto ai primi lavaggi da "ingorante" e qualche sassata o segnetto in piccoli punti. (Vedremo di rimediare)
Ciao!
Vincenzo.
ps: in una foto e in qualche riflesso s'intravede la Delta di papà...prima o poi parleremo anche di lei...
La vettura non era messa male e circa due settimane fa avevo passato la cera Spray Nxt gen della Meguiar's.
Ho utilizzato :
- Due secchi e griglia.
- Guanto Dodo Juice.
- Guanto Meguiar's.
- Shampoo D110 (400:1)
- Vecchi panni Meguiar's in microfibra per le zone più insidiose.
- Meguiar's Water Magnet per asciugare.
- Spugna da supermercato per i copricerchi.
- Spugnetta per stendere nero gomme Meguiars Endurance Hig Gloss Tire Gel.
- D101 per gli interni (10:1)
- D120 per i vetri (10:1)
Non ho utilizzato prodotti sulle superfici esterne ed interne in plastica poichè erano in ottime condizioni, a parte il cruscotto che è stato pulito con il D101, forse oggi pomeriggio passo l'Ultimate Protectant...
(perdonate le foto non troppo belle e fatte all'ombra ma non ho trovato un bel posto assolato nel parcheggio)
Ecco l'auto come era prima:
Com'è ora:
Nonostante l'auto abbia 5 anni, ha la fortuna di stare sempre (o quasi) in garage, non c'è molta ossidazione sulla vernice, peccato qualche swirl dovuto ai primi lavaggi da "ingorante" e qualche sassata o segnetto in piccoli punti. (Vedremo di rimediare)
Ciao!
Vincenzo.
ps: in una foto e in qualche riflesso s'intravede la Delta di papà...prima o poi parleremo anche di lei...