Salve a tutti,
lo scorso fine settimana ho fatto il mio primo lavoro sulla mia serie 1 bianca.
-cerchi con D140 (diluizione 4:1)
-prelavaggio con D108 (diluizione 4:1)
-lavaggio con guanto dodo e D111 (purtroppo ho usato un solo secchio ma mi sto attrezzando per usarne 2)
-prima dell'asciugatura ho passato la clay dodo (ho tolto una MAREA di punti neri) + D155 (diluizione 1:1)
-asciugatura con water magnet (spettacolare, ho abbandonato la pelle che non mi è mai piaciuta)
-clay anche sui cerchi sempre con D155 (diluizione 1:1)
-M21 a mano con event coat, rimozione con indigo
-M26 sempre a mano con event coat dopo 12 ore dalla stesura del'M21, rimozione con indigo
-vetri con D120 (diluizione 10:1)
-interni con kit fenice e D101 (diluizione 4:1)
-nerogomma gel turtle
La macchina ha un anno di vita e di swirl ce ne sono molto moto pochi ed essendo bianca sono anche molto difficili da vedere, comunque penso che a settembre farò l'ordine per la roto.
Ora vi chiedevo come mi devo comportare, con i prodotti che attualmente ho, per mantenere l'auto pulita e cosa fare nei prossimi lavaggi.
1-posso fare anche sui cerchi lo stesso passaggio di M21+M26?
2-per il primo lavaggio ho usato il D108 diluito 4:1, ora che l'auto è cerata non lo uso più, giusto?
3-nei prossimi lavaggi, prima di asciugare, spruzzo sempre il D155? se si, in che diluizione?
4-ora andando in giro, ovviamente l'auto si sporca, cosa faccio?
5-come cera ho usato M26 però ho letto bene anche delle cere della dodo, cosa mi consigliate per il mio bianco?
6-Questo prodotto è utile? non ho trovato nulla sul forum
7-può essermi utile il red mist?
Grazie a tutti, sto muovendo i primi passi in questo meraviglioso modo...
lo scorso fine settimana ho fatto il mio primo lavoro sulla mia serie 1 bianca.
-cerchi con D140 (diluizione 4:1)
-prelavaggio con D108 (diluizione 4:1)
-lavaggio con guanto dodo e D111 (purtroppo ho usato un solo secchio ma mi sto attrezzando per usarne 2)
-prima dell'asciugatura ho passato la clay dodo (ho tolto una MAREA di punti neri) + D155 (diluizione 1:1)
-asciugatura con water magnet (spettacolare, ho abbandonato la pelle che non mi è mai piaciuta)
-clay anche sui cerchi sempre con D155 (diluizione 1:1)
-M21 a mano con event coat, rimozione con indigo
-M26 sempre a mano con event coat dopo 12 ore dalla stesura del'M21, rimozione con indigo
-vetri con D120 (diluizione 10:1)
-interni con kit fenice e D101 (diluizione 4:1)
-nerogomma gel turtle
La macchina ha un anno di vita e di swirl ce ne sono molto moto pochi ed essendo bianca sono anche molto difficili da vedere, comunque penso che a settembre farò l'ordine per la roto.
Ora vi chiedevo come mi devo comportare, con i prodotti che attualmente ho, per mantenere l'auto pulita e cosa fare nei prossimi lavaggi.
1-posso fare anche sui cerchi lo stesso passaggio di M21+M26?
2-per il primo lavaggio ho usato il D108 diluito 4:1, ora che l'auto è cerata non lo uso più, giusto?
3-nei prossimi lavaggi, prima di asciugare, spruzzo sempre il D155? se si, in che diluizione?
4-ora andando in giro, ovviamente l'auto si sporca, cosa faccio?
5-come cera ho usato M26 però ho letto bene anche delle cere della dodo, cosa mi consigliate per il mio bianco?
6-Questo prodotto è utile? non ho trovato nulla sul forum
7-può essermi utile il red mist?
Grazie a tutti, sto muovendo i primi passi in questo meraviglioso modo...