Ciao a tutti, desideravo avere un consiglio, ho da circa un mese la macchina nuova e mi stavo avvicinando al mondo della cura della tuo compatibilmente a tutto ciò che devo fare, desideravo sapere se consigliate una protezione nanotecnologica e se si quale purtroppo sono un pò incompreso in quanto mia moglie mi dice che sono fuori di testa mah...
Per ora ho i kit lavaggio esterno ed interno della selezione LCDA.
Ma oltre quello non ho tempo di dare cere e protezioni in pratica faccio 20 km per andare da mia madre che ha il giardino con acqua corrente e poter lavare l auto.
Qualsiasi consiglio è ben accetto il mio timore è anche quello che il lavoro non venga come me lo aspetto.
Vorrei solo chiedere a voi come potermi muovere in questo senso.
Cioè per far capire che non voglio avventurarmi troppo finchè si tratta di un lavaggio ok, ma di usare certi prodotti da esperto io sono dell idea (mia personale) che non ci si può inventare a fare certe cose.
Grazie
Per ora ho i kit lavaggio esterno ed interno della selezione LCDA.
Ma oltre quello non ho tempo di dare cere e protezioni in pratica faccio 20 km per andare da mia madre che ha il giardino con acqua corrente e poter lavare l auto.
Qualsiasi consiglio è ben accetto il mio timore è anche quello che il lavoro non venga come me lo aspetto.
Vorrei solo chiedere a voi come potermi muovere in questo senso.
Cioè per far capire che non voglio avventurarmi troppo finchè si tratta di un lavaggio ok, ma di usare certi prodotti da esperto io sono dell idea (mia personale) che non ci si può inventare a fare certe cose.
Grazie