A me è successa una cosa simile se non peggiore. Circa 3 mesi fa ho portato la mia Giulietta a fare il tagliando in Alfa, alle ore 19 la vado a riprendere e sembrava tutto in ordine. Arrivato a casa, dopo aver messo la macchina in garage, mi appresto a prendere i documenti e la fattura che i meccanici stessi mi avevano poggiato sul sedile passeggero. Sollevo tutto il cartaceo e cosa vedo??? Il sedile passeggero macchiato dal grasso delle loro tute sporche(il meccanica non ha messo la protezione sul sedile e si è poggiato col gomito per sostituire il filtro antipolline). Inizialmente penso di aver rischiato un mezzo infarto per la rabbia che mi è scattata in quel momento.
Dopo 2 min chiamo subito in Alfa e da rabbioso ho spiegato la bella sorpresina del cavolo che mi hanno lasciato, e gli ho addirittura detto da arrabbiato che se non mi avessero riportato al nuovo il sedile (oltretutto sedile con sagomatura interna grigio chiara!)gli avrei denunciati. Il capo reparto si è scusato dell'accaduto e mi ha detto di riportargli la macchina che mi avrebbero fatto un trattamento al sedile gratuito. Dopo esattamente 7 giorni gli porto ancora la car, mi raccomando di stare attenti. Dopo 2 ore me la ridanno e sembrava tutto apposto, MA IL GIORNO DOPO MI SONO RITROVATO IL SEDILE PIENO DI ALONI perché l'asciugatura non era stata fatta nel giusto modo. Giuro che stavo impazzendo ma la macchina non gliel'ho più portata e ho risolto con un lavaggio interno da un tappezziere qui in zona molto bravo. Però quando Alfa Romeo mi ha chiamato per dare un voto al servizio, penso di non aver mai insultato così tanto qualcuno. Sarò anche stato maleducato, ma tutti sappiamo quanto si paga un tagliando in casa madre dell'auto. Ho speso quasi 600€ per poi trovarmi il sedile macchiato??? No, Alfa Romeo non mi vedrà mai più.
La gente che lavora lì dentro non merita di avere tra le mani gioiellini ben curati, perché loro della nostra vettura se ne sbattono altamente!! Per fare questi lavori bisogna avere PASSIONE MA SOPRATTUTTO RISPETTO PER PE COSE ALTRUI.