Buonasera, non sono nuovo del forum ma chiedo consigli...visto che in famiglia è arrivata una nuova macchina....classe A mod. Premium colore bianco,cerchi da 18" 5razze nero lucido, ho appena effettuato un acquisto per riassortire i prodotti che ho e di metterne di nuovi per le parti che mancano.
Qui sotto vi elenco quello che andrò ad utilizzare...metterò un * sui prodotti che ho appena preso per proteggere la nuova macchina, quelli senza * sono già in mio possesso...
-Prelavaggio/Lavaggio
2 secchi con griglia
Mafra 2G-4G
Gtechniq W1 G-Wash
* Dodo Juice BB Wash Pad(parte bassa)
* Cobra Guanto Micro-Chenille Gold (parte alta)
-Cerchi/Gomma
* IronX
Splendorlega
SC
Pennelli
Spazzola Meguiar's
Spazzola per gomma
-Asciugatura
Cobra Gold Plush XL
LCDA Mago Drying Towel
-Pulizia/Protezione Interni(tessuto e pelle)
LCDA Aria Pura/Superclean
* Scholl Concepts Dirt Eraser Sponge
* Gtechniq I1 Protezione Tessuti(sedili)
* Zaino Z10 Leather(volante,Poggiatesta,bracciolo,cruscotto,maniglia porta e zona superiore vetri laterali)
Carpro Perl (plastica,zona frontale cruscotto trama carbonio)
Spazzola Colourlock
-Protezione Esterni
Gtechniq G5(vetri)
* Car Pro HydrO2 Sealant Lite (carrozzeria)
Carpro Dlux (plastica grezza)
Gtechniq C2V3
questo è quello che vorrei utilizzare...ad esempio per la carrozzeria se uso HydrO2 non utilizzerò C2V3...o come per i cerchi se utilizzo IronX non uso splendorlega.
Volevo capire se questa lista è completa per trattare e mantenere la macchina in ottimo stato.
Qui sotto vi elenco quello che andrò ad utilizzare...metterò un * sui prodotti che ho appena preso per proteggere la nuova macchina, quelli senza * sono già in mio possesso...
-Prelavaggio/Lavaggio
2 secchi con griglia
Mafra 2G-4G
Gtechniq W1 G-Wash
* Dodo Juice BB Wash Pad(parte bassa)
* Cobra Guanto Micro-Chenille Gold (parte alta)
-Cerchi/Gomma
* IronX
Splendorlega
SC
Pennelli
Spazzola Meguiar's
Spazzola per gomma
-Asciugatura
Cobra Gold Plush XL
LCDA Mago Drying Towel
-Pulizia/Protezione Interni(tessuto e pelle)
LCDA Aria Pura/Superclean
* Scholl Concepts Dirt Eraser Sponge
* Gtechniq I1 Protezione Tessuti(sedili)
* Zaino Z10 Leather(volante,Poggiatesta,bracciolo,cruscotto,maniglia porta e zona superiore vetri laterali)
Carpro Perl (plastica,zona frontale cruscotto trama carbonio)
Spazzola Colourlock
-Protezione Esterni
Gtechniq G5(vetri)
* Car Pro HydrO2 Sealant Lite (carrozzeria)
Carpro Dlux (plastica grezza)
Gtechniq C2V3
questo è quello che vorrei utilizzare...ad esempio per la carrozzeria se uso HydrO2 non utilizzerò C2V3...o come per i cerchi se utilizzo IronX non uso splendorlega.
Volevo capire se questa lista è completa per trattare e mantenere la macchina in ottimo stato.