LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Strano ma tienici aggiornati: forse la plastica è trattata ed il prodotto fa fatica ad ancorare.Iosonoilmat ha scritto:Non so perché Antonio,ma a me nella plastica che vedi dove ho le frecce sembrava spellarsi,ma per conferma aspetto la prossima applicazione,l'ho applicata per esempio sulla Citroen della mia compagna e non ho avuto il minimo problema. Se si può stratificare meglio,funziona di più
Secondo me si: non ne ho la prova ma un minimo di lavoro lo svolge.valvoramo ha scritto:Quanti musi auto si fanno con un flacone? Una volta applicato può ridurre la possibilità di swirls o rids?
Non è il massimo in effetti, io l'ho travasato in altro.Manutop ha scritto:Ragazzi voi come vi trovate con lo spruzzino originale? Io volevo provare a metterlo su uno spray vela, con il suo mi da l'impressione che ne esca troppo sullo stesso punto
Cosa ne pensate?
E' scritto nella scheda, è un refillfrenky1980 ha scritto:Ma come mai con la confezione da 1 litro nn c'è lo spruzzino!?? Come lo applico
Manutop ha scritto:Ragazzi voi come vi trovate con lo spruzzino originale? Io volevo provare a metterlo su uno spray vela, con il suo mi da l'impressione che ne esca troppo sullo stesso punto
Cosa ne pensate?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Applicazione Wolf’s Chemical The Mask
Argomenti simili