Ciao a tutti, ho acquistato la mia prima auto Peugeot 208 Bianco banchisa e fin ora ho utilizzato lancia (solo acqua) del self + Ma Fra Fast Cleaner + un'infinità di panni in microfibra.
Non ho possibilità momentaneamente di lavare l'auto sotto casa, dovrei comunque far riferimento ad autolavaggio self.
Vorrei proteggere meglio l'auto e seguendo molte discussioni del forum ho elaborato il seguente carrello:
Prelavaggio:
Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro 1 lt
Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm
Decontaminazione:
Car Pro IronX LS (ad ogni lavaggio?)
Dodo Juice Pennello
Car Pro 3Clays Set (ad ogni lavaggio?)
MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg (come lubrificante, per clay occasionale ed asciugatura)
Sigillante:
Car Pro HydrO2 Sigillante Rapido
Asciugatura:
MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg + Gtechniq MF2 ZeroR o microfibra
Interni:
LCDA AriaPura 500 ml
Avevo pensato di aggiungere anche Ma Fra Last Touch ma forse non è necessario considerando la copertura di HydrO2.
Nota: sulla mia versione Allure sono presenti delle cromature...posso utilizzare tranquillamente Car Pro IronX?
Si, ho le idee ancora molto confuse...spero solo di non far danni
Grazie in anticipo!
Non ho possibilità momentaneamente di lavare l'auto sotto casa, dovrei comunque far riferimento ad autolavaggio self.
Vorrei proteggere meglio l'auto e seguendo molte discussioni del forum ho elaborato il seguente carrello:
Prelavaggio:
Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro 1 lt
Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm
Decontaminazione:
Car Pro IronX LS (ad ogni lavaggio?)
Dodo Juice Pennello
Car Pro 3Clays Set (ad ogni lavaggio?)
MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg (come lubrificante, per clay occasionale ed asciugatura)
Sigillante:
Car Pro HydrO2 Sigillante Rapido
Asciugatura:
MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg + Gtechniq MF2 ZeroR o microfibra
Interni:
LCDA AriaPura 500 ml
Avevo pensato di aggiungere anche Ma Fra Last Touch ma forse non è necessario considerando la copertura di HydrO2.
Nota: sulla mia versione Allure sono presenti delle cromature...posso utilizzare tranquillamente Car Pro IronX?
Si, ho le idee ancora molto confuse...spero solo di non far danni
Grazie in anticipo!