Buonasera a tutti!
Intanto complimenti a tutti per il forum e l'aiuto che date
ecco qualche foto della mia rossa
https://i.servimg.com/u/f86/19/46/29/58/img_4512.jpg
Auto: SEAT LEON FR
Colore: ROSSO EMOTION (PASTELLO)
Anno:2015
Difetti:QUASI NESSUNO è STATA LAVATA CON I RULLI SOLO DAL CONCESSIONARIO PRIMA DI CONSEGNARMELA
Note:vettura sempre all'aria aperta e percorro spesso strade bianche
Budget: 250€ senza fase di lucidatura
ho già letto le guide postate ovviamente è il mio primo approccio all'arte del detailing e ora ho selezionato dei prodotti per la cura mia vettura che sono i seguenti: (sono ben accetti consigli da parte di VOI esperti)
PRELAVAGGIO
MA-FRA Snow Foam Kit
LAVAGGIO
MA-FRA Polish Express
LCDA Set Secchio + Coperchio + Griglia
Microfiber Madness Incredimitt
DECONTAMINAZIONE
Car Pro IronX LS
Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush
Scholl Concepts Premium Metal Polish 100 Ml ( per gli scarichi va bene?)
LUCIDATURA/FINITURA
non voglio effettuare una vera e propria lucidatura perchè prima di tutto non sono in grado e prima voglio fare esperienza, secondariamente l'auto a 5 mesi di vita quindi credo proprio che non ce ne sia un gran bisogno per il momento
MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg
MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida sarebbe meglio una con protezione dai raggi UV
ASCIUGATURA
1A Ultra-Microfiber Star Glass 40x45
Microfiber Madness Dry Me Crazy 65x42 Cm
1A Ultra-Microfiber Allrounder Plus 32x32 Cm
1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 Cm
DETAILING INTERNO
LCDA Cleaner Kit
purtroppo la mia auto sta sempre fuori (TETTINO IN PELLICOLA NECESSITA DI UN PRODOTTO PARTICOLARE? ) non avendo il garage, quindi sempre sotto al sole e alle intemperie e sotto la polvere (purtroppo/per fortuna sto in una zona di campagna quindi spesso faccio strade bianche secondo voi è uno spreco acquistare tutti questi prodotti nella mia situazione ? oppure vanno bene anche nelle condizione estreme?
Intanto complimenti a tutti per il forum e l'aiuto che date
ecco qualche foto della mia rossa
https://i.servimg.com/u/f86/19/46/29/58/img_4512.jpg
Auto: SEAT LEON FR
Colore: ROSSO EMOTION (PASTELLO)
Anno:2015
Difetti:QUASI NESSUNO è STATA LAVATA CON I RULLI SOLO DAL CONCESSIONARIO PRIMA DI CONSEGNARMELA
Note:vettura sempre all'aria aperta e percorro spesso strade bianche
Budget: 250€ senza fase di lucidatura
ho già letto le guide postate ovviamente è il mio primo approccio all'arte del detailing e ora ho selezionato dei prodotti per la cura mia vettura che sono i seguenti: (sono ben accetti consigli da parte di VOI esperti)
PRELAVAGGIO
MA-FRA Snow Foam Kit
LAVAGGIO
MA-FRA Polish Express
LCDA Set Secchio + Coperchio + Griglia
Microfiber Madness Incredimitt
DECONTAMINAZIONE
Car Pro IronX LS
Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush
Scholl Concepts Premium Metal Polish 100 Ml ( per gli scarichi va bene?)
LUCIDATURA/FINITURA
non voglio effettuare una vera e propria lucidatura perchè prima di tutto non sono in grado e prima voglio fare esperienza, secondariamente l'auto a 5 mesi di vita quindi credo proprio che non ce ne sia un gran bisogno per il momento
MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg
MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida sarebbe meglio una con protezione dai raggi UV
ASCIUGATURA
1A Ultra-Microfiber Star Glass 40x45
Microfiber Madness Dry Me Crazy 65x42 Cm
1A Ultra-Microfiber Allrounder Plus 32x32 Cm
1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 Cm
DETAILING INTERNO
LCDA Cleaner Kit
purtroppo la mia auto sta sempre fuori (TETTINO IN PELLICOLA NECESSITA DI UN PRODOTTO PARTICOLARE? ) non avendo il garage, quindi sempre sotto al sole e alle intemperie e sotto la polvere (purtroppo/per fortuna sto in una zona di campagna quindi spesso faccio strade bianche secondo voi è uno spreco acquistare tutti questi prodotti nella mia situazione ? oppure vanno bene anche nelle condizione estreme?
Ultima modifica di massipg il Dom 24 Apr 2016 - 12:14 - modificato 1 volta.