Buongiorno a tutti!
Un amico mi ha chiesto di dargli una mano a dare una pulita/sistemata alla sua BMW R75/5 anno 1974 che da circa 10 anni era ferma e ora la sta rimettendo in sesto. Appena torna dall'officina passerebbe sotto le mie "cure", ma non vorrei sfigurare, visto che si fida molto per quello che vede fare sulle mie e sulle auto.
La moto in sostanza è così (anche se la foto è di "repertorio")
Ho a disposizione una discreta batteria di robe, da prelavaggi (SC o 2G), supermafrasol, shampoo (AW superior o Mafra daytona), decontaminanti chimici e fisici, qd tipo last touch, hydrO2, t2 per gomme, dlux (anche se ancora mai provato...) o dp4 per plastiche, M1 per metalli, oltre ad una serie di MF.
Secondo voi come è più corretto procedere? Scaletta "classica" come per le auto? Più che altro ho paura per parti che si potrebbero sciupare.
Grazie in anticipo
Un amico mi ha chiesto di dargli una mano a dare una pulita/sistemata alla sua BMW R75/5 anno 1974 che da circa 10 anni era ferma e ora la sta rimettendo in sesto. Appena torna dall'officina passerebbe sotto le mie "cure", ma non vorrei sfigurare, visto che si fida molto per quello che vede fare sulle mie e sulle auto.
La moto in sostanza è così (anche se la foto è di "repertorio")
Ho a disposizione una discreta batteria di robe, da prelavaggi (SC o 2G), supermafrasol, shampoo (AW superior o Mafra daytona), decontaminanti chimici e fisici, qd tipo last touch, hydrO2, t2 per gomme, dlux (anche se ancora mai provato...) o dp4 per plastiche, M1 per metalli, oltre ad una serie di MF.
Secondo voi come è più corretto procedere? Scaletta "classica" come per le auto? Più che altro ho paura per parti che si potrebbero sciupare.
Grazie in anticipo