Buongiorno a tutti, venuto a conoscenza di questo sito decido di frequentarlo per qualche gg, leggendo le guide, leggendo varie discussioni e decidendomi finalmente di iscrivermi e fare anche un ordine in data odierna. Avevo già una passione per la "pulizia" dell'auto, ma molti dei passaggi che ho letto mi mancavano, per cui come prima cosa ho deciso di munirmi della clay (sponge della dodo) per poter effettuare una prima decontaminazione meccanica della mia auto (so che manca anche quella chimica... dovrò provvedere) i prossimi acquisti appena ne avrò la possibilità sarà un kit lucidatrice.
Fino ad oggi ho usato prodotti della Meguair's scracth-x, color-X, cere nxt, gold class e ultimamente dei prodotti della linea ultimate che da quanto ho capito sono dei buoni prodotti, ma non ottimi/eccellenti come si trovano su questo sito. Ora spero di imparare le tecniche, i prodotti ed ottenere un risultato meraviglioso, tempo permettendo...
Per ora vi ringrazio per tutti i consigli che ho letto nelle varie discussioni...
Quasi dimenticavo mi chiamo Roberto e vivo in provincia di varese, al momento possiedo un Alfa 147 e tra un mesetto dovrebbe arrivarmi una nuova...
Fino ad oggi ho usato prodotti della Meguair's scracth-x, color-X, cere nxt, gold class e ultimamente dei prodotti della linea ultimate che da quanto ho capito sono dei buoni prodotti, ma non ottimi/eccellenti come si trovano su questo sito. Ora spero di imparare le tecniche, i prodotti ed ottenere un risultato meraviglioso, tempo permettendo...
Per ora vi ringrazio per tutti i consigli che ho letto nelle varie discussioni...
Quasi dimenticavo mi chiamo Roberto e vivo in provincia di varese, al momento possiedo un Alfa 147 e tra un mesetto dovrebbe arrivarmi una nuova...